Mercatini di Natale 2018 in Svizzera da visitare in treno: l’offerta di Trenitalia da Milano

mercatini di natale in svizzera in treno
Mercatino di Natale a Zurigo (iStock)

Mercatini di Natale in Svizzera da visitare in treno: l’offerta low cost di Trenitalia per partire in Eurocity da Milano.

Per visitare i mercatini di Natale in Svizzera un’ottima proposta di viaggio è quella di raggiungerli in treno. Partendo da Milano, infatti, ci sono delle ottime offerte di Trenitalia per treni Euorcity a prezzi scontati, verso le principali città svizzere che organizzano mercatini di Natale.

Leggi anche –> Mercatini di Natale a Zurigo 2018: dove andare, date e orari

Mercatini di Natale in Svizzera: in treno da Milano

Torna anche quest’anno la promozione di Trenitalia per visitare i mercatini di Natale in Svizzera, partendo con i treni Eurocity da Milano a prezzi scontati. Un’occasione da non perdere per nulla al mondo.

Si tratta della Promo Mercatini che permette di raggiungere da Milano il cuore dei tradizionali mercatini natalizi di Zurigo, Berna, Basilea, Lucerna, Losanna e Montreux, a partire da soli 25 euro in seconda classe e 45 euro in prima classe.

L’offerta è partita il 22 Ottobre ed è valida per acquisti fino al 30 novembre 2018 di biglietti per treni Eurocity Italia-Svizzera, per viaggiare dal 22 novembre al 20 dicembre 2018.  L’offerta è a posti limitati e soggetta a restrizioni. Il biglietto non è modificabile.

I biglietti dell’offerta Promo Mercatini, per visitare i mercatini di Natale in Svizzera in treno, sono in vendita sul sito web ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie in stazione, le agenzie di viaggio, oppure chiamando il Call Center Trenitalia 89.20.21 (servizio a pagamento).

Per conoscere le date e gli orari di apertura dei mercatini nelle diverse località in Svizzera e pianificare al meglio il vostro viaggio, oltre alle informazioni che vi abbiamo già dato con il nostro articolo sui mercatini di Natale più belli della Svizzera, segnaliamo anche il sito ufficiale di Svizzera Turismo, con tutte le informazioni turistiche in dettaglio.

mercatini di natale in svizzera in treno
Mercatino di Natale alla Cattedrale di Münster, Basilea (iStock)

Treni Eurocity diretti per i mercatini di Natale in Svizzera con partenza giornaliera da Milano:

Basilea: 4h 6 min con 4 treni A/R diretti.
Berna: 3h 1min con 3 treni A/R diretti.
Losanna: 3h 19 min con 4 treni A/R diretti.
Lucerna: 3h 26 min con 1 treno A/R diretto.
Montreux: 2h 57 con 4 treni A/R diretti.
Zurigo: 3h 26 min con 8 treni A/R diretti.

Un’opportunità sia per visitare gli splendidi mercatini natalizi svizzeri, ma anche i bellissimi centri storici delle città che li ospitano.

Sulle offerte di treni a prezzi scontati, ricordiamo anche il Codice sconto Italo novembre 2018: l’offerta al 50%.

Altre informazioni sui mercatini di Natale 2018:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy