CONDIVIDI

Il codice sconto di Italo per viaggiare in Italia a novembre 2018 con uno sconto sul biglietto del 50%

Il miglior modo per risparmiare è quello di controllare costantemente le offerte che le compagnie ciclicamente fanno. Per quanto i consigli sul prenotare in anticipo o per quanto riguarda i voli scegliere un determinato giorno in cui acquistare i biglietti sono più che validi – ma di suggerimenti ce ne sono davvero tanti e qui trovate i migliori per risparmiare -, quando è la compagnia stessa a dimezzare il prezzo del biglietto il vantaggio è innegabile ed averlo molto semplice. Italo treno mette molto spesso in offerta i suoi biglietti con l’uso del codice sconto.

Abbonarsi alla newsletter di Italo è un sistema per essere aggiornato sulle promozioni così come leggere le nostre notizie (potete seguirci per tutte le ultime notizie su Google News). L’ultima offerta di Italo riguarda i viaggi da effettuare dal 20 novembre al 12 febbraio. Se avete quindi intenzione di muovervi durante il periodo natalizio, magari per andare a trovare i parenti o per una vacanza magari per visitare i mercatini di Natale, questa è l’occasione giusta per risparmiare.

Offerta Italo treno: il codice sconto

L’offerta di Italo scade il 5 novembre alle ore 15.00 per viaggi da effettuarsi dal 20 novembre al 12 febbraio. Per usufruire dello sconto bisogna inserire il codice sconto ZUCCA al momento dell’acquisto dei biglietti. Il sistema automaticamente decurterà fino al 50% del prezzo del biglietto. L’offerta è valida su acquisti in tariffa low cost e in ambiente smart e sono eslcusi i collegamenti Torino-Milano e Milano-Venezia. Inoltre è a esaurimento posti quindi affrettatevi!

Inoltre ci sono 1000 posti disponibili per andare a Venezia a soli 9.90. Le tratte Roma-Venezia, Firenze-Venezia e Milano-Venezia sono in promozione in ambiente smart. Sulla tariffa Flex se si viaggia in due in prima classe si ha uno sconto del 20% acquistando i biglietti fino a due giorni prima della partenza. Sono esclusi i viaggi perà nel fine settimana e nelle tratte Firenze-Venezia e Venezia Roma.

Continua a leggere le nostre notizie di attualità, viaggi e meteo: seguici su Google News!