Codice sconto Italo novembre 2019: offerta fino al 40% per Natale

Il codice sconto di Italo per viaggiare in Italia da novembre 2019 con uno sconto sul biglietto del 40%

Il miglior modo per risparmiare è quello di controllare costantemente le offerte che le compagnie ciclicamente fanno. Per quanto i consigli sul prenotare in anticipo o per quanto riguarda i voli scegliere un determinato giorno in cui acquistare i biglietti sono più che validi – ma di suggerimenti ce ne sono davvero tanti e qui trovate i migliori per risparmiare -, quando è la compagnia stessa a dimezzare il prezzo del biglietto il vantaggio è innegabile ed averlo molto semplice. Italo treno mette molto spesso in offerta i suoi biglietti con l’uso del codice sconto.

Abbonarsi alla newsletter di Italo è un sistema per essere aggiornato sulle promozioni così come leggere le nostre notizie (potete seguirci per tutte le ultime notizie su Google News). L’ultima offerta di Italo riguarda i viaggi da effettuare dal 26 novembre al 31 marzo. Se avete quindi intenzione di muovervi durante il periodo natalizio, magari per andare a trovare i parenti o per una vacanza magari per visitare i mercatini di Natale, questa è l’occasione giusta per risparmiare.

Offerta Italo treno: il codice sconto

L’offerta di Italo scade il 18 novembre alle ore 15.00 per viaggi da effettuarsi dal 26 novembre al 31 marzo. Per usufruire dello sconto bisogna inserire il codice sconto CASTAGNE al momento dell’acquisto dei biglietti. Il sistema automaticamente decurterà fino al 40% del prezzo del biglietto. L’offerta è valida su acquisti in tariffa low cost e in ambiente smart. Sono disponibili 140 mila posto, ma vanno via presto dovete affrettatevi!

Altre promozioni attive di Italo riguardano il mese dicembre dove si viaggia al miglior prezzo. Infatti per andare da Milano a Roma i prezzi partono da 26.90 anziché 39.90 e per andare da Milano a Napoli le tariffe partono da 32.90 anziché 45.90. Inoltre per chi si reca all’Artigiano in Fiera ci sono degli sconti con Italoaì dal 30 novembre al’8dicembre.

Italo copre le seguenti tratte: Milano Roma / Napoli – Roma / Roma – Firenze/ Roma – Venezia / Milano – Firenze / Torino – Milano / Napoli – Milano / Roma – Torino / Torino – Verona / Roma – Bologna/ Roma – Verona / Napoli – Bologna / Torino – Venezia / Milano – Venezia / Bologna – Milano

 

 

 

Impostazioni privacy