Ultima puntata Temptation Island 2018: quali coppie si sono lasciate e chi è ancora fidanzato

anticipazioni-temptation-island-2018-prima-puntata-diretta

Temptation Island 2018 diretta ultima puntata: i falò di confronto, le coppie che si sono lasciate e chi è ancora insieme.

Volete sapere cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2018 un mese dopo la fine del programma? –> Temptation Island 2018, Il Viaggio: cosa è successo alle coppie un mese dopo

Mercoledì 1 agosto 2018 è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2018 con i falò di confronto finali tra Martina e Gianapaolo, Lara e Michael e Raffaela e Andrea. Questa sera abbiamo così scoperto quali coppie sono rimaste insieme e quali invece hanno finito la loro storia d’amore a Temptation Island 2018.

Se vuoi sapere tutto sulle altre coppie leggi qui:

Martina e Gianpaolo, ultima puntata Temptation Island 2018

La puntata è cominciata con il falò di confronto di Temptation Island 2018 che avevamo visto nella puntata del 30 luglio 2018 tra Martina e Gianapolo. La fidanzata Martina ha trovato conforto tra le braccia del single Andrew e dopo un bacio quasi sulle labbra ha chiesto il falò di confronto con il fidanzato Gianpaolo, ma quando lei si è sbagliata e lo ha chiamato con il nome del single Andrea il ragazzo ha perso la testa.

Per sapere come è finita leggi qui:

Raffaela e Andrea falò finale di confronto a Temptation Island 2018

Raffaela è la ragazza che si è comportata meglio di tutti durante questa edizione di Temptation Island 2018 tanto che il suo fidanzato Andrea non ha mai ricevuto suoi video. Al contrario ai falò, Raffaela ha dovuto vedere spesso il suo fidanzato legare con la single Teresa al punto di credere che i due si fossero innamorati.

Ecco cosa è successo:

Lara e Michael Temptation Island 2018: il falò finale

Lara è diventata l’eroina del web dopo aver fatto fare una figuraccia in diretta tv al suo fidanzato Michael a Temptation Island, facendogli credere di non essere ripreso dalle telecamere e scoprendo così che il suo partner stava recitando una parte. Lara aveva chiesto il falò di confronto anticipato a Temptation Island, ma il fidanzato Michael aveva rifiutato. Fino ad oggi quando invece i due si sono finalmente incontrati.

Ecco cosa è successo:

Impostazioni privacy