Temptation Island 2018, Il Viaggio: cosa è successo alle coppie un mese dopo

martina-gianpaolo-falò-confronto-ultima-puntata-temptation-island-2018(4)

Coppie Temptation Island 2018 chi sta ancora insieme e chi no.

Il Viaggio di Temptation Island 2018 non è finito, anzi. L’appuntamento infatti si rinnova ancora una volta questa sera, 6 agosto 2018, con Filippo Bisiciglie e che porterà i telespettatori a scoprire cosa è successo veramente alle coppie un mese dopo la fine del programma. Chi sta ancora insieme? Chi invece è uscito come una coppia, ma ora si sono lasciati? Ecco le anticipazioni sulla diretta dell’ultima puntata di Temptation Island 2018 il Viaggio su Canale 5 questa sera, 6 agosto 2018.

Per sapere cosa era successo alle coppie nell’ultima puntata di Temptation Island 2018 leggi qui:

Anticipazioni Temptation Island 2018 il Viaggio

Questa sera, come vi abbiamo anticipato, faremo un viaggio in questa edizione di Temptation Island 2018 con i momenti più belli e divertenti delle coppie e soprattutto scopriremo cosa è successo dopo il programma. Lara e Michael, Andrea e Raffaela, Martina e Gianpaolo, Ida e Riccardo, Giada e Francesco, Oronzo e Valentina: le sei coppie di Temptation Island 2018 stanno ancora insieme, si sono lasciati, hanno deciso di uscire con i tentatori?

Martina e Andrew insieme a Ibiza dopo Temptation Island 2018

Il gossip più succulento che abbiamo sul post Temptation Island 2018 riguarda la fidanzata Martina che al falò di confronto aveva lasciato il suo fidanzato Gianpaolo. Subito dopo era corsa dal single Andrew con cui aveva instaurato un ottimo rapporto, dicendogli che si sarebbero visti fuori. E così è successo visto che pare che i due siano in vacanza insieme ad Ibiza. 

Lara e Michael di nuovo insieme dopo Temptation Island 2018?

L’altra coppia amatissima in questa edizione di Temptation Island 2018 è stata quella di Lara e Micheal. La figuraccia fatta fare al fidanzato da Lara è stata epica e il web è letteralmente impazzito per le espressioni e i modi di dire di Lara. Avevamo visto Lara essere informata che, dopo il programma, il suo ex fidanzato Michael aveva continuato a sentire Rita, la single, e Lara sconvolta aveva dichiarato che Michael nello stesso tempo stava cercando di rimettersi con lei. Vedremo se stanno di nuovo insieme o no.

Oronzo e Valentina dopo Temptation Island

“Ho la malattia delle donne” così aveva detto Oronzo alla sua fidanzata Valentina al falò di confronto e la sua follia ha conquistato il pubblico che gli sta dedicando meme e canzoni. Ma Valentina e Oronzo dopo Temptation Island 2018 stanno ancora insieme o no? Lui è guarito dalla sua voglia di divertimento anche con altre donne o Valentina ha deciso di lasciarlo?

S.Marvaldi

Impostazioni privacy