Temptation Island 2018, diretta penultima puntata: cosa è successo e come rivederlo in streaming

temptation-island-2018-anticipazioni-puntata-30-luglio(4)

Temptation Island 2018, penultima puntata diretta: cosa è successo, come rivederla in streaming e quando va in onda l’ultima puntata.

La penultima puntata di Temptation Island 2018 è in onda in diretta lunedì 30 luglio 2018 e dopo il falò di confronto tra Giada e Francesco (clicca qui per sapere come è finito)  è il turno delle altre tre coppie rimaste che si confrontano tra video durante i falò, urla, pianti e tranelli.

Lara e Michael Temptation Island 2018: cosa è successo in diretta

temptation-island-2018-anticipazioni-puntata-30-luglio(5)

La prima coppia di Temptation Island 2018 di cui si parla è Lara e Michael: i due stanno affrontando molte difficoltà con Michael che parla malissimo della sua compagna e lei, per ripicca, si è avvicinata molto al single Giuseppe. Durante il falò della penultima puntata di Temptation Island 2018 lei vede dei video di Michael che dorme con una ragazza e, Lara, allo stesso tempo dichiara di voler stare bene e prendersi tutte le attenzioni del caso che le arrivano dal single Giuseppe.

Dopo aver visto i video Michael dichiara: “Sono deluso, non la facevo così, mi ha fatto sentire sbagliato per due anni e mezzo e non riesco a pensare a me nemmeno qua dentro. Ho sbagliato a darla per scontata, ma ora non so più niente, non so più cos’è l’amore”. Intanto Filippo nel falò di Temptation Island fa vedere a Michael altri video della sua fidanzata Lara che si sta avvicinando sempre di più al single Giuseppe al quale fa capire perfettamente  che lo bacerebbe e decide di andare nella casa dei single per fare un massaggio a Giuseppe. 

Ecco cosa è successo tra Lara e Michael alla richiesta del falò di confronto:

Temptation Island, l’inganno di Lara a Michael

Lara chiede poi alla redazione di Temptation Island 2018 di far credere al suo fidanzato di non essere ripreso mentre è con Rita e Michael dichiara: “Voglio fare le cose fatte bene, voglio essere libero senza sentirmi giudicato, sono sicuro che se fossi a Lecce, vicino alla mia famiglia l’avrei già mandata a quel paese – continua Michael senza sapere che le telecamere di Temptation Island sono ancora accese – Lei mi guarda i cani, sono nato furbo e muoio furbo. Io gliela devo far pagare, faccio la vittima fino alla fine quindi se mi vedi distaccato – dichiara Michael a Rita, la single – è per quello. Anche al confronto mi comporterò da signore, aspetto il momento giusto per darle la mazzata finale”. Lara decide così di chiedere il falò di confronto. 

Andrea e Raffaela Temptation Island 2018

Raffaela è disperata, il suo fidanzato Andrea durante la permanenza a Temptation Island 2018 si è avvicinato moltissimo ad un’altra single e sembra essersene innamorato. Andrea e Teresa, infatti, si sono avvicinati e si fanno dichiarazioni d’amore come se nulla fosse e il fidanzato di Raffaela è triste perchè tra pochi giorni tutta l’esperienza di Temptation Island 2018 sta per finire. “Sono schifata – dichiara Raffaela – Anche io ho fatto un percorso, un po’ mi sento inutile, ma essere arrivata fino a qui per me è tanto”. Il falò della penultima puntata di Temptation Island si chiude per lei con tante lacrime e disperazione perchè tutto ciò è stato inaspettato. L’ultimo video che vede è del suo fidanzato Andrea che organizza una cena romantica per la single Teresa. 

Martina e Giampaolo Temptation Island 2018: tradimenti e crisi

temptation-island-2018-anticipazioni-puntata-30-luglio(7)

Nella puntata del 30 luglio, la penultima di Temptation Island abbiamo così visto Martina e Andrew uniti tanto che i due partiranno per il loro weekend da sogno di Temptation Island 2018 e fra i due c’è una confidenza e un’intimità estrema che porta anche ad un bacio sulle labbra tra i due. 

temptation-island-2018-anticipazioni-puntata-30-luglio(9)

Alla fine Martina chiede il confronto con Giampaolo: ecco come è andata

Come rivedere le puntate di Temptation Island 2018

Se non avete potuto vedere la puntata di Temptation Island 2018 di questa sera, 30 luglio, non preoccupatevi perchè potrete rivederla. Se state cercando delle anticipazioni le vedrete su Witty TV e su Mediaset Replay avrete a disposizione la puntata intera di Temptation Island 2018 del 30 luglio senza interruzioni pubblicitarie.

Ultima Puntata Temptation Island 2018: quando va in onda?

L’ultima puntata di Temptation Island 2018 andrà in onda non lunedì 6 agosto, ma mercoledì 1 agosto 2018 sempre su Canale Cinque in Prima Serata.

Impostazioni privacy