Raffaela e Andrea falò di confronto Temptation Island 2018: come è finita?

Ultima puntata Temptation Island 2018 il confronto tra Raffaela e Andrea.

Volete sapere cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2018 un mese dopo la fine del programma? –> Temptation Island 2018, Il Viaggio: cosa è successo alle coppie un mese dopo

L’ultima puntata di Temptation Island 2018 tira le file di ciò che è successo in queste cinque settimane tra le coppie che sono approdate sull’isola. Raffaela e Andrea hanno 24 anni e stanno insieme da quando ne hanno 17. I due hanno deciso di partecipare per capire se si possono fidare e se sono veramente innamorati l’uno dell’altro. Andrea però ha instaurato una complicità speciale con la single Teresa e Raffaela ai falò di Temptation Island ha visto di tutto tra i due. Cosa che invece non è successa da parte di Raffaela, rimasta fedelissima al suo fidanzato Andrea.

Per sapere cosa è successo al falò di confronto tra Martina e Gianpaolo invece leggi qui:

Falò di confronto tra Raffaela e Andrea a Temptation Island 2018

Finalmente i due si incontrano dopo 5 settimane di separazione a Temptation Island 2018. Entrambi non hanno fatto il weekend da sogno, ma Andrea è stato solo con Teresa nel villaggio e così Raffaela ha dovuto vedere un altro filmato del suo fidanzato con la single tentatrice Teresa ed è scoppiata a piangere disperata. Quando però si avvicina il falò finale di Temptation Island, Raffaela comincia ad arrabbiarsi e dichiara a Lara di sentirsi carica. Quando i due si vedono Raffaela è un fiume in piena e gli dice tutto quello che pensa del suo percorso. Andrea chiede quando e dove ha mancato di rispetto alla fidanzata Raffaela: “Io ho usato lei, ma non mi è scattato niente perchè la mia testa e il mio cuore erano sempre da te”.

Raffaela è grintosissima, ma Andrea continua a giustificarsi e le chiede se ha mai visto dei gesti di sua spontanea volontà. Il falò di Temptation Island 2018 tra Raffaela e Andrea continua tra discussioni e rabbia. “Se con tutte queste belle ragazze non ce n’è una che riesce a farmi smettere di pensare a Raffaela ho pensato che allora è lei la donna della mia vita – spiega Andrea – Sono stato 21 giorni con una bella ragazza che mi ha corteggiato e non sono andato oltre, ancora oggi voglio farti sentire la donna più importante del mondo”. Andrea si commuove e cerca di farle capire il suo punto di vista: “Se non avessi parlato con nessuna avresti pensato che lo facevo apposta, faccio il contrario ed è la stessa cosa”. Filippo, conduttore di Temptation Island 2018, interviene e incalza il fidanzato Andrea a dire cosa prova a Raffaela: “La amo, perchè non ci riusciamo a lasciare quando litighiamo? Perchè ci amiamo troppo non credi”.

Raffaela si comincia a sciogliere: “Non è abitudine la mia, è vero amore”. Alla fine Raffaela si lascia convincere e i due lasciano Temptation Island 2018 insieme “Voglio te, tutta la vita”. 

Impostazioni privacy