Temptation Island 2018 diretta 30 luglio: Giada e Francesco, urla al falò di confronto

Giada e Francesco Temptation Island 2018, diretta 30 luglio: la coppia ha vissuto un falò di confronto tra i più difficili di tutto il programma.

La puntata di Temptation Island 2018 del 30 luglio 2018 si apre con un racap di quanto successo tra una coppia: Giada e Francesco. I due si sono incontrati al falò di confronto definitivo e decideranno il futuro della loro storia che dura da 9 anni. Francesco è arrivato molto deciso e comincia a parlare prima della sua fidanzata: “Se faccio questo confronto è per me stesso, non perchè me lo hai imposto tu. Ho messo da parte l’orgoglio per te in questi anni, dettato dal fatto di come ti sei comportata tu con me. Non voglio sentire cosa mi dici tu”.

Alla fine Martina chiede il confronto con Giampaolo: ecco come è andata

Se vuoi sapere tutto quello che è successo nella penultima puntata di Temptation Island 2018 e come rivederla in streaming leggi qui:

Ecco cosa è successo tra Lara e Michael alla richiesta del falò di confronto:

Temptation Island 2018: Giada e Francesco: “Ti ho sentito mia solo a letto”

Francesco, fidanzata di Giada, uno dei membri delle coppie di Temptation Island 2018, è un fiume in pieno e non vuole lasciar parlare la sua metà. La accusa di non averlo mai ascoltato e di avergli tolto l’autostima: “Sono diventato un materialista per colpa tua – continua Francesco senza sosta – Ho ritrovato me stesso dopo che ti ho portato come una principessa e ho messo da parte l’orgoglio”. Sembra che la coppia di Temptation Island 2018 in questo inizio puntata di lunedì 30 luglio sia arrivata ai ferri corti. Francesco è infuriato e scatena la ira anche della sua compagna Giada davanti ad un ammutulito Filippo di Temptation Island.

“Sei stato dieci anni con me che ti ho tenuto al guinzaglio?” chiede Giada urlando cercando di farsi ascoltare dal proprio compagno davanti al falò di confronto a Temptation Island 2018, ma non riesce a interrompere il fiume in piena del suo fidanzato che la interrompe: “Ti devo dire l’ultima cosa, ho fatto degli sbagli, ma negli ultimi 10 anni ti ho sentito mia solo a letto”.

A quel punto Giada scoppia a piangere e fa un mea culpa tra le lacrime davanti ad un impassibile Francesco: “Sono orgogliosa di te, non te l’ho mai detto. Ero forte perchè c’eri tu al mio fianco, voglio avere te al mio fianco”. Francesco a quel punto abbraccia Giada e dopo averle fatto un discorso da leone ruggente, diventa un agnellino e i due tornano a casa insieme dopo Temptation Island.

Impostazioni privacy