Lara e Michael, ultima puntata Temptation Island 2018: come è finito il falò di confronto

Ultima puntata Temptation Island, Lara e Michael al falò di confronto

Volete sapere cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2018 un mese dopo la fine del programma? –> Temptation Island 2018, Il Viaggio: cosa è successo alle coppie un mese dopo

Lara e Michael sono senza dubbio una delle coppie più strane di Temptation Island 2018. I due già dall’inizio hanno cominciato subito a darsi addosso e a parlarsi male alle spalle. Lara si è legata al single Giuseppe dopo aver visto il suo fidanzato Micheal insieme alla single Rita di Temptation Island 2018 e sentendo gli epiteti che lui continuava a rivolgerle. Alla fine Lara ha chiesto a Filippo di avere il falò di confronto anticipato a Temptation Island 2018 con il fidanzato Michael, ma lui non ha accettato continuando il suo fine settimana da sogno con la single Rita. Ora, durante l’ultima puntata di Temptation Island 2018 vedremo finalmente come è andato il falò di confronto.

Per sapere cosa è successo alla altre coppie leggi qui:

Falò di confronto Lara e Michael: come è finita l’ultima puntata di Temptation Island 2018

lara-michael-falò-confronto-ultima-puntata-temptation-island-2018(1)

Finalmente scopriamo come è andato il falò di confronto tra Lara e Michael durante l’ultima puntata di Temptation Island 2018. Prima del momento clou vediamo il percorso della coppia a Temptation Island 2018, compreso il weekend di Lara con il single Giuseppe e quello di Michael e Rita il quale, una notte, esce e raggiunge la single tentatrice. Lara vede le immagini del weekend del suo fidanzato prima del falò di confronto di Temptation Island 2018 ma è quasi schifata ed indifferente a ciò che compare sullo schermo. Alla fine la tentatrice Rita viene intervistata dalla redazione di Temptation Island 2018 e dichiara che Michael ha provato ad avere un rapporto fisico con lei. 

lara-michael-falò-confronto-ultima-puntata-temptation-island-2018

Durante il falò Michael cerca di giocare le sue carte fino alla fine difendendo il suo comportamento fino a quando Lara non gli mostra cosa ha fatto e cosa ha detto a Temptation Island 2018 quando era convinto di non essere ripreso. Il fidanzato Michael è spiazzato e cerca comunque di mantenere il suo personaggio e si giustifica: “Ero solo arrabbiato”. Lara non ci sta, gli ricorda che lui è entrato nella casa delle single nel weekend per quattro ore. Filippo alla fine fa la fatidica domanda e Lara risponde: “Io ti posso dire onestamente che desidero un uomo a cui dare tutte le attenzioni che ho smesso di dare a lui, io esco da sola“. Michael risponde: “Secondo me siamo arrivati al punto in cui ci siamo involontariamente fatti del male a vicenda perchè siamo sbagliati l’uno per l’altro, il mio modo di fare le fa solo male quindi capisco la sua scelta e la accetto”.

Impostazioni privacy