Uomini e Donne, a settembre sul trono uno dei partecipanti di Temptation Island 2018?

Maria de Filippi Anticipazioni Uomini e Donne

Da Temptation Island 2018 a Uomini e Donne: chi potrebbe andare sul Trono Classico a settembre?

Se l’anno scorso dopo Temptation Island avevamo ritrovato Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne, ora che il programma di Canale 5 sta volgendo al termine, sono in molti a chiedersi se Maria De Filippi abbia deciso di pescare tra il parterre dei ragazzi e delle ragazze di Temptation Island 2018 per trovare un nuovo tronista o una nuova tronista. Per ora, guardando il programma, si possono fare solo supposizioni e vedremo se a settembre avremo avuto ragione oppure no.

Volete sapere cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2018 un mese dopo la fine del programma? –> Temptation Island 2018, Il Viaggio: cosa è successo alle coppie un mese dopo

Vuoi sapere cosa è successo a Temptation Island nell’ultima puntata? Allora leggi anche:

Uomini e Donne Trono Classico: Raffaela di Temptation Island sul trono?

La prima supposizione, anche se non sappiamo se Raffaela e Andrea si lasceranno, riguarda proprio la fidanzata più brava e pacata di tutta questa edizione di Temptation Island 2018. Il suo fidanzato Andrea ne ha fatte di ogni, legandosi con la single Teresa, e Raffaela ha visto tutto durante i falò di confronto. Invece, dal canto suo Andrea non ha visto nulla della sua fidanzata perchè si è comportata bene, non dando spazio a nessuno dei single tentatori nel villaggio delle fidanzate. Potrebbe essere lei, amatissima dal pubblico, a salire sul trono di Uomini e Donne qualora durante la finale di Temptation Island decida di lasciare la trasmissione senza il suo fidanzato.

Il single Andrew sul trono dopo Temptation Island 2018?

Tutti si sono innamorati del single Andrew che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Martina durante questa edizione di Temptation Island 2018. Bello, magro, realizzato, ma anche sensibile e con un passato piuttosto tormentato. Se Maria De Filippi dovesse decidere di chiamare lui nel suo programma di punta Uomini e donne siamo certi che il parterre femminile di donne che vorrebbero entrare nel suo cuore sarebbe ricchissimo. Tutto questo se, ovviamente, la fidanzata Martina, compagna di Gianpaolo, non dovesse decidere di lasciare la trasmissione con lui anzichè con il suo fidanzato Gianpaolo.

Impostazioni privacy