Temptation Island 2018, ultima puntata: Martina e Gianpaolo al falò di confronto

martina-gianpaolo-falò-confronto-ultima-puntata-temptation-island-2018(2)

Martina e Gianpaolo erano arrivati al falò di confronto nella diretta del 30 luglio: ecco cosa è successo nell’ultima puntata.

Volete sapere cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2018 un mese dopo la fine del programma? –> Temptation Island 2018, Il Viaggio: cosa è successo alle coppie un mese dopo

Nella penultima puntata di Temptation Island 2018 andata in onda lunedì 30 luglio, abbiamo visto il falò di confronto tra Martina e Gianpaolo, voluto proprio dalla fidanzata dopo aver quasi baciato sulle labbra il single tentatore Andrew. I due si sono incontrati sulla spiaggia di Temptation Island con il conduttore Filippo e hanno iniziato a parlare animatamente fino a quando la fidanzata Martina non si è sbagliata e ha chiamato il fidanzato Gianpaolo con il nome di Andrew. A quel punto il ragazzo ha abbandonato il falò di confronto di Temptation Island 2018 inseguito dalla fidanzata Martina.

Martina e Gianpaolo Temptation Island 2018: ultima puntata

L’ultima puntata di Temptation Island 2018 è iniziata così con il proseguo del falò di confronto tra Martina e Gianpaolo che dopo essersi sentito chiamare con il nome del tentatore Andrea si è allontanato dalla spiaggia infuriato. Martina lo insegue chiedendogli di fermarsi, ma lui sembra non averne intenzione. Alla fine interviene Filippo e chiede di tornare al falò ma i due fidanzati continuano a litigare rinfacciandosi ciò che hanno fatto entrambi. La situazione è tesissima ma alla fine i due tornano al falò e cercano di discutere con calma con Gianpaolo che continua a dire che Martina ha perso la cosa più bella della sua vita. Alla fine Gianpaolo guarda la settimana di Martina trascorsa a Temptation Island 2018 con il single Andrew e vede così il bacio.

Martina dice che si è trattenuta dal baciarlo, ma Gianpaolo è impazzito e ride istericamente vedendo le immagini sullo schermo del computer di Temptation Island 2018 al falò. Martina apre poi il bigliettino che Gianpaolo le aveva scritto: “Patata vuoi sposarmi?”. Il biglietto, come incalza Filippo, se lo aveva scritto prima di andare a Temptation Island 2018 non si capisce perchè non glielo abbia dato prima: “Ho 24 anni, sono immaturo, è vero. Voglio le prove, dopo una settimana ero pronto perchè quando l’ho vista con questo ragazzo mi sono arrabbiato avevo paura di perderla e volevo vedere cosa faceva”. Martina non ci crede e gli dice di non fare la vittima. “Io ti amo da morire, ma tu non mi ami” dichiara Gianpaolo. Poi Martina vede ciò che ha fatto Gianpaolo con la single Carolina durante il weekend finale di Temptation Island 2018 si alza, consegna le cuffie e i computer a Filippo infuriata.

Temptation Islan 2018:Gianpaolo e Martina si sono lasciati

La coppia composta da Gianpaolo e Martina decide di lasciare Temptation Island da soli nonostante il fidanzato le dica un’ultima volta “Ti Amo”. Martina se ne va e chiede di incontrare Andrew prima di lasciare Temptation Island 2018.

martina-gianpaolo-falò-confronto-ultima-puntata-temptation-island-2018(4)

Il single arriva con un mazzo di girasoli per Martina che è visibilmente commossa e lo abbraccia: “Volevo ringraziarti di tutto perchè mi hai fatto stare bene anche quando stavo male e mi hai fatto sorridere e distrarre. Fuori da questo contesto avrei approfondito di più, ma ora devo stare un po’ sola e rimettere ordine nella mia vita, sicuramente ci sarà modo per risentirsi”. Porta aperta tra i due e scopriremo se si sono fidanzati oppure no.

Impostazioni privacy