Ryanair saldi estate 2018: biglietti a partire da 8 euro!

Ryanair (iStock)

Offerte Ryanair. La Ryanair lancia i suoi saldi estivi con sconti del 10% e biglietti a partire da 8 euro

E’ tempo di saldi in città e e di offerte Ryanair. Anche le compagnie aeree praticano infatti in questo periodo sconti e promozioni per attrarre clienti e indurli a viaggiare di più. La Ryanair sempre attenta a proporre le tariffe più vantaggiose ha lanciato i suoi Flash Sale ossia dei saldi veloci con un sconto di appena il 10%, ma sufficiente per rendere alcune proposte davvero interessanti. La Ryanair dopo l’introduzione delle nuove regole sul bagaglio a mano – che di fatto toglie delle gratuità – cerca di attrarre a colpi di offerte imperdibili.

La Ryanair è poi fresca anche di nuove regole sul check-in online che diventa meno flessibile di un tempo. Ma nonostante i nuovi regolamenti la compagnia irlandese continua ad attrarre milioni di passeggeri anche grazie alle nuove rotte. Ci vorrà un po’ invece per le rotte transoceaniche, per il momento solo alcune low cost sono arrivate oltre oceano.

Leggi anche -> Saldi estate 2018: quando cominciano

Leggi anche -> Ryanair, nuove rotte: Israele e Giordania

Leggi anche -> Cani a bordo Ryanair: le regole

Leggi anche-> Ryanair estate 2018: tutte le nuove regole

I saldi dell’estate 2018 di Ryanair

Con i suoi Flash Sale, arrivano le offerte Ryanair. La compagnia applica uno sconto del 10% su tutti i voli da settembre a novembre che vengono acquistati entro il 2 luglio 2018. Considerando che settembre e ottobre dovrebbero essere mesi caldi (qui il dettaglio delle previsioni) non sarebbe una cattiva idea posticipare le vacanze o prenotare sin da ora un bel weekend di fuga.

Gli aeroporti di partenza sono Milano Bergamo,Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Roma Fiumicino, Roma Ciampino,Torino, Alghero, Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone, Cuneo, Genova, Lamezia, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia Marco Polo, Venezia Treviso e Verona.

Qualche esempio? Da Milano le destinazioni meno care sono Colonia, Dusseldorf in Germania e Oradea e Timisoara in Romania: solo andata appena 9.78 euro. Parigi solo 12.73, Barcellona, Budapest, Londra, Madrid e Bruxelles 14.69 così come le destinazioni italiane di Napoli e Pescara. 16.65 per volare ad Alghero, Berlino, Cracovia, Edinburgo, Praga e a Faro, in Portogallo o a Santander in Spagna. Sotto i venti euro andare in posti di mare come Alicante, Palma di Maiorca o Ibiza magari per i closing party. Sopra i venti euro le splendide isole greche di Corfù, Cefalonia e Rodi, lo stesso per andare ad Oslo. Sotto i 30 euro Creta e Fuerteventura.

Da Roma Fiumicino si raggiungono le isole di Ibiza a 19.99 euro, Corfù a 22.39 e Creta a 21.56. Malaga 19.99 e Barcellona appena 16.65. La meravigliosa Tel Aviv dista appena 40.49 euro. Da Roma Ciampino a Berlino e Parigi a soli 14.69, le isole di Corfù e Malta a 16.65 così come Londra e Salonicco. Intorno ai venti euro andare a Palma di Maiorca, Santander o Valencia in Spagna e la suggestiva Porto in Portogallo; appena sopra i 20 euro Rabat in Marocco, Budapest e Lisbona. Dublino, Praga e Marrakech intorno ai 25 euro.

Ricordiamo che questi sono i prezzi di partenza e di sola andata.

Autore: Claudia Colono

Impostazioni privacy