Grande Fratello 2018: puntate, anticipazioni e news sui concorrenti

grande-fratello-2018-data-inizio-concorrenti-opinionisti

Grande Fratello 2018: concorrenti, data di inizio e opinionisti tutte le prime anticipazioni.

Il Grande Fratello 2018 NIP, ossia le versione classica del reality senza i vip (più o meno), è cominciato. Versione ai blocchi di partenza con già qualche gossip come la bufala del furto all’interno della casa e la decisione di cancellare la diretta notturna su Mediaset Extra. In ogni caso, il Grande Fratello è iniziato il 17 aprile 2018 e durerà due mesi. Vediamo allora insieme i nomi dei concorrenti e degli opinionisti che affiancheranno Barbara D’Urso nelle puntate della trasmissione.

Concorrenti Grande Fratello 2018: tutti i nomi

La quindicesima edizione del Grande Fratello quindi è ai blocchi di partenza e dalle prime indiscrezioni ormai siamo al cast completo dei concorrenti del Grande Fratello 2018. I nomi dei partecipanti, però, proprio sconosciuti, in realtà, non sono. Tra gli altri nella casa troviamo Michael Terlizzi che quindi non farà Uomini e Donne, almeno per ora. Luigi Favoloso, fidanzato della senatrice del PD Stefania Pezzopane, Lucia Bramieri, Matteo Gentili e Camilla Lucchi, ex partecipante del reality di Rai 2, Rich Kids.

Qui trovi tutti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 2018 –> Concorrenti del Grande Fratello 2018: 6 di loro sono già “famosi”

Dopo la prima puntata scoppiano già le polemiche. Al centro c’è Patrizia Bonetti –> Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti denunciò Ricucci per lesioni

Quando comincia il Grande Fratello 2018

La data di inizio del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso è stata confermata per il 17 aprile 2018. Il reality più spiato d’Italia durerà circa 2 mesi e Barbara D’Urso, spera, di allungarlo in corso d’opera con qualche puntata in più se tutto dovesse andare bene in termini di share e ascolti!

Opinionisti Grande Fratello 2018

Altro gossip che riguarda la Casa del Grande Fratello 2018 è inerente gli opinionisti che saranno in studio con Barbara D’Urso. Pare infatti che saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Se Malgioglio aveva già ricoperto questo ruolo nel 2015 con Claudio Amendola, per Simona Izzo è un vero e proprio debutto. Vedremo come i due se la caveranno anche se siamo praticamente certi che Cristiano Malgioglio come opinionista nella casa del Grande Fratello 2018 sarà un successo vista la sua precedente partecipazioni come concorrente al Grande Fratello VIP 2017 in cui il pubblico lo ha letteralmente adorato con i suoi vezzi e le sue manie quasi assurde.

Impostazioni privacy