Concorrenti del Grande Fratello 2018: 6 di loro sono già “famosi”

Concorrenti del Grande Fratello 2018Tra i concorrenti del Grande Fratello 2018 ci sono cinque persone che non sono certo sconosciute, come vorrebbe la tradizione del GF NIP.

GF NIP ma non troppo. Quest’anno, infatti, secondo il settimanale Spy di Alfonso Signorini ben 6 concorrenti del Grande Fratello 2018 non saranno esattamente degli emeriti sconosciuti. Certo, non così famosi da poter partecipare alla versione VIP del reality, ma nemmeno gente presa dalla strada, emeriti sconosciuti a cui poter regalare la preziosa possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo partendo veramente da zero.

Concorrenti del Grande Fratello 2018: i quasi-famosi

I primi tre concorrenti del Grande Fratello 2018 non proprio sconosciuti sono tre  ex. Sì, stiamo parlando di uomini famosi per il solo fatto di essere stati fidanzati con donne famose.

Tre “ex” tra i concorrenti del Grande Fratello 2018

Il primo è Simone Coccia Colaiuta, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane. Un bel ragazzo dell’84 dal fisico statuario ricoperto di tatuaggi, ex concorrente di Mister Italia, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex protagonista di The Lady (il film di Lory Del Santo) ma soprattutto ex fidanzato dell’onorevole Pezzopane, dalla quale lo dividevano 20 anni di differenza.

Tra gli altri concorrenti del Grande Fratello 2018 già finiti sui giornali di gossip c’è Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric (11 anni più di lui). Originiario di Torre del Greco, titolare di una ditta di import/export di tessuti e modello a tempo perso, Luigi Mario Favoloso ha da sempre una passione per il mondo della moda e dello spettacolo, e ha avuto il suo momento di gloria quando, per qualche mese, è stato il fidanzato ufficiale dell’ex moglie di Fabrizio Corona.

L’ultimo ex che secondo il settimanale Spy finirà tra i concorrenti del Grande Fratello 2018 è Matteo Gentili, ex della naufraga Paola Di Benedetto e calciatore in forza al Real Forte dei Marmi Querceta (Serie D). Anche Matteo, come Simone e Luigi, è stato ospite nei salotti televisivi di Mediaset per parlare della relazione con Paola, troncata da quest’ultima quando, sull’Isola Dei Famosi, ha conosciuto e si è innamorata di Francesco Monte.

E direttamente dall’Isola Dei Famosi arriva Lui

E a proposito di Isola Dei Famosi, come non citare un altro concorrente del Grande Fratello 2018 quasi-famoso proprio grazie al reality condotto dalla Marcuzzi? Stiamo parlando di Michael Terlizzi, il (bel) figlio del pugine naufrago Franco Terlizzi che sembrava pronto per Uomini e Donne. Se eravamo già tutti pronti a vederlo sul trono di Maria De Filippi, pare che invece il destino di Michael sia di sfondare nel reality di Barbara D’Urso.

Tra i probabili concorrenti del Grande Fratello 2018 già visti sul piccolo schermo c’è anche Camilla Lucchi, la bionda veronese protagonista di “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli. Meno vista in tv ma dal cognome decisamente noto è invece Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino.

Grande Fratello 2018: le ultime news dalla casa

Se volete essere informati su tutto quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello 2018, allora non potete perdervi queste anticipazioni.

Impostazioni privacy