Grande Fratello 2018, furto nella casa, Barbara D’Urso: “Non è vero, è una fake news”

barbara-durso-grande-fratello-15-conduzione-data-inizio

Furto nella casa del Grande Fratello: Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: è una bufala

Tutti i giornali si sono scatenati nello scrivere che nella casa del Grande Fratello è stato perpetrato un furto, ma Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 ha appena dichiarato in diretta: “Non è vero niente, è una bufala, una fake news e non capiamo da dove sia partita. La casa del Grande Fratello è intonsa e il programma comincerà perfettamente in orario il 17 aprile”. Così è ufficiale, nessun ladro ha rubato l’arredamento nella casa più spiata d’Italia, ma allora come è nata questa bufala, e soprattutto, perchè? Forse è tutta una mossa mediatica per attirare un po’ di attenzione sulla casa del GF 2018 ancor prima che cominci il programma? Oppure è un mero errore giornalistico?

Grande Fratello 2018: la smentita di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Così, con qualche parola rapida, Barbara D’Urso durante il suo caffeuccio pomeridiano in onda su Canale Cinque ha dichiarato che non è vero niente. Il fatto che il furto nella casa del Grande Fratello fosse una bufala era già stato reso noto alcuni minuti prima dal sito Davide Maggio che, appunto, ha dichiarato come in realtà la notizia circolata fosse una fake news. Resta da capire però, come ha spiegato la conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’Urso, chi abbia dato il via al tam tam mediatico in cui tutti sono cascati.

Il Grande Fratello 2018 quindi comincerà in perfetto orario: l’appuntamento, come previsto, resta il 17 aprile e Barbara D’Urso ridendo dichiara: “Non me ne doveva andare bene nemmeno una..e invece!”.

Grande Fratello 2018: le ultime news e le anticipazioni dalla casa

Se siete curiosi di sapere già tutto il possibile sul Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso, noi di Viagginews vi terremo informati su tutti gli accadimenti. Ecco qualche piccola curiosità, tanto per gradire!

 

Impostazioni privacy