Uomini e Donne: il figlio di Franco Terlizzi sul trono? Michael Terlizzi da Maria De Filippi

Uomini e Donne, Michael Terlizzi nuovo tronista da Maria De Filippi: il gossip e le ultime news.

michael-terlizzi-uomini-donne-tronista

Uomini e Donne e Isola Dei Famosi 2018: tutto una grande famiglia e Maria De Filippi spizzica un po’ di qua e un po’ di là. Almeno, questo è quanto emerge dagli ultimi gossip che vorrebbero Michael Terlizzi, figlio di Franco attuale concorrente dell’Isola 2018, come nuovo tronista a Uomini e Donne.

Se volete sapere le ultime news su Uomini e Donne trovate tutto qui:

Uomini e Donne: Michael Terlizzi sostituisce Jeremias Rodriguez

Michael Gabriel Terlizzi sta cavalcando alla grande l’ondata di popolarità datagli dal padre finito nella bufera per alcune parole dette dal concorrente contro Craig. Era una finta bufera fondata su altrettante finte frasi omofobe. Michael si è presentato in ogni salotto televisivo italiano possibile ed immaginabile e con il suo bell’aspetto ha conquistato un po’ di attenzione, anzi, un bel po’! Pare infatti che su di lui ci abbia messo gli occhi anche Maria De Filippi chiamandolo per un provino come tronista per Uomini e Donne. La rivista di Alfonso Signorini ha lanciato la news, sarebbe proprio Michael Terlizzi ad andare sul trono al posto di Jeremias Rodriguez. 

L’ipotesi di vedere il fratello di Belen sul trono rosso del salotto di Uomini e Donne sembra ormai tramontata per un motivo poi assurdo. Sempre secondo i gossip pare che Jeremias abbia chiesto durante il provino con la redazione di Uomini e Donne di cambiare jingle per il suo ingresso in studio. Pessima idea visto che proprio per questo motivo sembra che Jeremias sia stato rimandato a casa da Uomini e Donne che non vuole certo sostituire il jingle storico che è emblema della trasmissione.

Così ecco che spunta l‘ipotesi Michael Terlizzi che ultimamente ha avuto un vero e proprio boom di followers su Instagram e sui social, si parla di oltre 28mila cuoricini, like e pollici alzati che cadono a pioggia sui profili social di Terlizzi. Dal canto suo Michael non sta dicendo nulla e non rilascia dichiarazioni ufficiali, forse ha paura di perdere la possibilità di diventare tronista?

Impostazioni privacy