Grande Fratello 2018: quando comincia?

Grande Fratello 2018
Una passata edizione del Grande Fratello (screenshot video)

Grande Fratello 2018: quando comincia, chi lo condurrà e le ultime indiscrezioni sui concorrenti di questa edizione.

Manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello 2018 NIP, ossia le versione classica del reality senza i vip. Infatti, in base a quanto annunciato nei giorni scorsi, l’ingresso nella casa, in diretta su Canale 5, è previsto tra poco più di una settimana, il 17 aprile 2018. In queste ore di attesa emergono sempre maggiori dettagli su quella che sarà l’edizione 2018 del programma.

Se volete sapere tutto sulla fake news del furto avvenuto nella casa del Grande Fratello leggete qui:

La data d’inizio del Grande Fratello 2018: chi conduce

Da ormai qualche settimana, è noto che a condurre la nuova edizione del Grande Fratello NIP sarà Barbara D’Urso. Era stata la stessa conduttrice a confermarlo, con tanto di annuncio in diretta tv durante Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia di Mediaset. La presentatrice torna dunque al timone del più noto Reality Show della tv italiana, che aveva già condotto tra la terza e la quinta edizione, prima di passare il testimone ad Alessia Marcuzzi. Da quanto si apprende, Barbara D’Urso sarà ospite di Gerry Scotti durante la prima puntata di The Wall prima dell’inizio del suo Grande Fratello. Si tratta di un’indiscrezione rilanciata da alcuni blog: la presentatrice si cimenterà nel quiz appena qualche ora prima dell’avvio del reality show. La trasmissione mancava ormai da qualche tempo dai palinsesti: l’ultima edizione del Grande Fratello NIP è infatti andata in onda tra settembre e dicembre 2015 ed è stata vinta da Federica Lepanto.

Le ultime sui concorrenti del Grande Fratello 2018

Sono tanti i concorrenti del Grande Fratello NIP, che dopo la partecipazione al reality show sono divenuti famosi, sin dalla prima edizione, che vide la partecipazione, tra gli altri, del compianto Pietro Taricone, di Marina La Rosa e di Rocco Casalino, oggi tra i responsabili della comunicazione del Movimento 5 Stelle. Su chi saranno i concorrenti di quest’anno, qualcosa è trapelato nei giorni scorsi grazie al settimanale Spy e si scopre come non siano proprio dei perfetti sconosciuti. Si parla infatti di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, noto personaggio tv, poi ancora Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, Simone Coccia, contestatissimo ex della parlamentare dem Stefania Pezzopane, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri comico amatissimo dal pubblico del piccolo schermo italiano, Matteo Gentili, calciatore ex della naufraga Paola di Benedetto e Camilla Lucchi, ex partecipante del reality di Rai 2, Rich Kids. Ieri intanto si è svolto a Roma l’ultimo casting: chissà se tra gli aspiranti abitanti della casa di ieri si nasconde il vincitore dell’edizione 2018.

Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello, scopri tutto –>

A Cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy