Grande Fratello 2018: come, dove e quando vedere le puntate in streaming e la diretta

Grande Fratello 2018

Inizia il Grande Fratello 2018: come vedere la diretta streaming del GF15

Finalmente la grande attesa sta per terminare. Stasera parte il Grande Fratello 2018, altrimenti noto come Grande Fratello 15, altrimenti noto come Grande Fratello Nip, altrimenti noto semplicemente come Grande Fratello, almeno a partire da stasera. Una volta aperte le porte della casa tutte le altre edizioni precedenti non saranno più attuali e il “vero” GF sarà ovviamente quello in onda in quel momento. E così pian piano in questi giorni abbiamo scoperto tutte le novità del nuovo Grande Fratello 2018, dalla nuova/vecchia conduttrice Barbara D’Urso ai primi concorrenti, alcuni dei quali già “famosi” per qualche motivo.

Poi la notizia che ha fatto più discutere: a partire da quest’anno le dirette notturne del Grande Fratello saranno sospese. Ma da stasera tutte le discussioni, le anticipazioni e l’attesa saranno spazzate via dal “calcio d’inizio”, che sarà dato rigorosamente da Barbara D’Urso, rigorosamente su Canale 5. Ma scopriamo come è possibile guardare da quest’anno le dirette del Grande Fratello, oltre a quella abituale televisiva. Scopriamo come vedere il Grande Fratello 2018 in diretta tv e streaming.

Grande Fratello 2018 in streaming: ecco come vederlo in tv e in diretta

Tutto pronto, quindi, per l’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello. Ma come sarà possibile per i telespettatori seguire la trasmissione e la diretta h24? Intanto, come già detto, la decisione che ha fatto discutere molto è l’assenza della diretta in chiaro dalle 2 di notte in poi per le ore notturne. La diretta tv in chiaro è comunque visibile su Mediaset Extra, tutti i giorni dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte, con due interruzioni nel corso della giornata. C’è poi la diretta streaming del Grande Fratello 15, visibile al link che vi abbiamo proposto. In più alle 11.45 e alle 20.30 andrà in onda la trasmissione ‘Ultime dalla casa’, a cura di Emanuela Gentilin, che farà il punto della situazione sulla giornata appena trascorsa. Il daytime è previsto anche con la striscia quotidiana in programma su Canale 5 alle 16.10 circa e su Italia 1 alle 12.00 circa.

 

Impostazioni privacy