Grande Fratello 2018: primi amori tra Alessia e Alberto?

grande-fratello-amori-concorrenti

Grande Fratello 2018: tra Alessio e Alberto scoppia l’amore o lui ci prova con tutte?

Alessia e Alberto, sta per scoppiare una storia d’amore? I concorrenti del Grande Fratello 2018 si stanno iniziando a conoscere e Alberto ha iniziato a fare un po’ il piacione con Alessia che si scioglie ad ogni compliemtno, ma si rende conto che probabilmente Alberto ci prova un po’ con tutte ed oggettivamente, dopo poco comincia a fare compliementi con Mariana e poi, ancora scherzando dichiara che pensa solo a Barbara D’Urso: “Ma Barbara è fidanzata o no?”.

Leggi anche:

Grande Fratello 2018: la figlia di Bobby Solo parla del padre che l’ha abbandonata

Intanto parte lo sfogo di Veronica con Lucia Bramieri: la ragazza, figlia di Bobby Solo dichiara: “Mi chiedo se mi guarda, vorrei che mi guardasse e dicesse però, non l’ho cresciuta io, ma è una bella persona. Non mi spiego perché papà mi abbia lasciato, da quando avevo 13 anni non lo vedo, a quell’età io cosa posso avergli mai fatto di così terribile che sia sparito”. Nel confessionale poi Veronica spiega che Lucia è diventato un po’ un suo punto di riferimento.

Patrizia contro Baya Dame: la lite al GF 2018

Baye Dame invece comincia a dare un po’ fastidio agli altri quando interviene durante un gioco in cui Patrizia stava facendo degli occhiali col pane: “Ragazzi, scusate ci sono persone che muoiono di fame e noi giochiamo col cibo? Che immagine diamo?”. Il tono, per quanto il messaggio sia stato giusto, era sbagliato: “Ci ha rimproverato come dei bambini anche perchè dopo il pane lo abbiamo mangiato” spiega Luigi, Baye Dame spiega poi di essersi reso conto di aver esagerato: “Chiederò scusa” e poi va da Patrizia, ma continua la discussione: “Mia madre l’ha vissuta la fame” risponde Patrizia “Non ci dobbiamo stare per forza simpatici, ho trovato uno che mi sta antipatico, sei tu”.

Impostazioni privacy