Idee Ponte 1 Maggio 2018: cinque destinazioni da sogno

idee-ponte-1-maggio-2018-destinazioni
iStock

Ponte Primo Maggio 2018, dove andare e cosa fare: cinque idee di viaggio per una destinazione da sogno.

Siete pronti? Il Ponte del Primo Maggio 2018 si sta avvicinando inesorabilmente e quest’anno possiamo dirci soddisfatti visto che la Festa dei Lavoratori cade di martedì e, in molti, sono riusciti ad accaparrarsi anche lunedì 30 aprile di ferie, godendo di uno spettacolare ponte del 1 maggio. Se vi state chiedendo cosa fare e dove andare per il Ponte del Primo Maggio 2018 perchè avete deciso di regalarvi qualche giorno di vacanza, noi di Viagginews siamo a vostra disposizione con tantissimi suggerimenti e idee di viaggio per il Ponte.

State cercando di scoprire che tempo farà il Primo Maggio 2018 e le previsioni meteo? Trovate tutto qui:

Ponte 1 maggio 2018: cinque destinazioni per un lungo weekend

Se siete a corto di idee per il Ponte del Primo Maggio 2018, noi di Viagginews siamo qui apposta per stuzzicare un po’ la vostra fantasia a riguardo. Ecco qualche destinazione interessante per un lungo weekend:

  • Primo Maggio 2018 a Roma: una prima idea di destinazione per un bel ponte durante la festa dei lavoratori, è Roma. La capitale offre diverse opportunità di svago e soprattutto con il classico appuntamento con il Concerto del Primo Maggio, è garantito anche il divertimento. Inoltre le cose da fare in città sono tantissime, dalle mostre, passando per i musei e le sagre all’insegna del buon cibo!
  • Primo Maggio 2018 a Parigi: durante la primavera (ammesso che arrivi prima o poi visto le condizioni meteo di questo periodo), Parigi è bellissima. La città degli innamorati è senza dubbio una destinazione perfetta per il ponte del 1 maggio 2018. Potrete fare un giro in barca nella Senna, passeggiare sotto la Torre Eiffel, ammirare la vita tipica parigina nei boulevard di Montmartre.
  • Primo Maggio 2018 a Londra: questa è un’altra di quelle città che sono una sorta di evergreen nelle vacanze, ma non stanca mai. Londra è bellissima e se non ci siete mai stati, trascorrere qui il ponte del 1 maggio 2018 potrebbe essere un’ottima idea perché, meteo permettendo, vi regalerà un’emozione unica con la sua straordinaria multiculturalità che la contraddistingue.
  • Primo Maggio 2018 a Malta: sfruttando bene tutti i giorni a vostra disposizione in questo lungo ponte della festa dei Lavoratori, una vacanza a Malta non sarebbe una cattiva idea, anzi. Stiamo entrando nel cuore della bella stagione e qui per ora i prezzi sono ancora molto accessibili e questa destinazione vi offre la possibilità di rilassarvi al sole, girare per un delizioso centro storico nella Capitale e recuperare un po’ di energie.
  • Primo Maggio 2018 in Corsica: qui una città vale l’altra, ma un bel weekend lungo in Corsica durante il ponte del Primo Maggio 2018 potrebbe essere l’idea geniale. Ancora pochi turisti affollano le strade, le città e le spiagge. Forse sarà ancora presto per andare al mare e fare il bagno, ma in ogni città della Corsica potrete godere di paesaggi mozzafiato, sole, cultura e scorci naturali come Les Chalanche che non troverete in nessun altro luogo al mondo!

Dove andare il Ponte del Primo Maggio 2018: le altre idee

Se le idee che vi abbiamo suggerito non fanno per voi non disperate perchè in realtà noi di Viagginews abbiamo tantissime idee alternative a vostra disposizione tra cui potrete scegliere. Lo scopo è solo uno, aiutarvi nello scegliere la destinazione ideale per il vostro Ponte del Primo Maggio 2018.

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy