Capodanno 2018 per coppie giovani: cosa fare e dove andare

capodanno-coppie-giovani-2018
iStock

Siete una giovane coppia? Vi siete innamorati da poco e state per trascorrere il vostro primo Capodanno insieme? Cosa fare allora a Capodanno 2018 insieme? Ci vuole un’idea romantica, ovvio, ma nemmeno troppo per non creare ansia a uno dei due! Dove andare se siete una coppia giovane a Capodanno? A che eventi o feste partecipare? Cosa è meglio fare? Niente panico. Noi di Viagginews vi abbiamo già dato tantissime idee per Capodanno 2018 e ora vi suggeriremo anche cosa fare se siete una giovane coppia innamorata! 

Capodanno giovani 2018 (e innamorati)

Se siete giovani e innamorati per Capodanno 2018 le idee non mancano. Una coppia giovane la notte dell’ultimo dell’anno ha diritto a divertirsi, certo, ma anche a trascorrere qualche attimo romantico in due per celebrare l’amore anche a Capodanno. Cosa fare allora in coppia la notte di San Silvestro? 

  • Concerti in piazza: basta scegliere l’artista che più vi piace e poi recarvi nella piazza dove tiene il concerto. A Capodanno 2018 i cantanti scendono in piazza e fanno dei concerti gratuiti per accompagnare i presenti verso il 2018 con tanta buona musica. Se siete una coppia questa idea per Capodanno 2018 è perfetta perchè potrete divertirvi in compagnia, ma anche scambiarvi dolci baci durante la vostra canzone preferita.
  • Viaggio last minute: per Capodanno 2018 in coppia una bella idea è anche quella di partire alla volta di una città europea. Anche se siamo un po’ agli sgoccioli come tempo non è detto che non riusciate a trovare un piccolo posticino dove dormire e un volo low cost. Per una coppia a Capodanno 2018 questa è senza dubbio una bella esperienza.
  • Capodanno 2018 in montagna: se siete sportivi un’altra bella idea per una giovane coppia è quello di andare in montagna e trascorrere la mezzanotte nelle piste da scii in notturna, aperte e illuminate per l’occasione, oppure comodamente seduti in baita, riscaldati dal camino dopo una bella cena al rifugio in compagnia di tanti altri appassionati di montagna come voi.

Insomma, idee per Capodanno 2018 per giovani e giovani coppie ce ne sono parecchie!

Idee Capodanno 2018 in coppia: cosa fare se siete giovani e innamorati

Se queste idee non vi sono piaciute ne abbiamo altre per voi! Leggete qui:

 

Impostazioni privacy