Offerte per San Valentino 2017: partire in treno e aereo a prezzo scontato

san valentino posti romantici e offerte
I posti più romantici e le migliori offerte per San Valentino (istock)

Ogni occasione è buona per partire. San Valentino, la festa degli innamorati, è un ottimo motivo per fare un viaggio con la propria dolce metà. Perché oltre ad eventi sparsi per l’Italia e non solo, oltre a vedere con una luce più romantica tanti luoghi, ci sono anche delle ottime offerte.

La prima cosa da decidere è però dove andare. E di opportunità ce ne sono tante. C’è quello definito il più romantico d’Italia in autunno – che però lo è anche a Febbraio ( ecco qui qual è), c’è il borgo di Gradara definito il ‘borgo dell’amore, ci sono i castelli (qui i più romantici d’Italia), ci sono i borghi più suggestivi d’Italia. E poi ci sono le grandi città come Venezia e Roma che oltre alla loro straordinaria bellezza nascondo anche dei luoghi incantevoli e romantici dove scambiarsi un dolce bacio.

Ma se volete uscire dall’Italia ci sono in Europa alcune città squisitamente romantiche come Parigi e Praga in cui ad ogni angolo vi innamorerete ancora di più (della città e della vostra metà!). Ma anche la trasgressiva Amsterdam sa essere romanticissima. E se sognate un viaggio ancora più lontano c’è New York. A febbraio i posti sono molto contenuti, ci sono molti eventi ed in più è una metropoli che vi stupirà con posti estremamente romantici (ecco dove sono). 

Offerte treno per San Valentino 2017

Decisa la meta bisogna scegliere il modo di arrivarci. E sia Trenitalia sia Italo offrono ottime soluzioni economiche per aiutare la scelta. Entrambe infatti per la settimana dal 13 al 18 febbraio 2017 hanno attivato delle promozioni.

Trenitalia propone 2×1 San Valentino: viaggiando in due si paga un solo biglietto Base. L’offerta è su tutti i treni nazionali per il servizio Business, Premium e Standard 1 e 2 classe. Esclusi i treni regionali, i servizi Executive, cuccette ed Excelsior. L’offerta è acquistabile fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno. Insomma cercate di decidere in fretta anche perché i posti sono limitati in base al treno scelto e al livello.

Italo propone la Love Week. Per la settimana di San Valentino, ossia quella dal 13 al 18 febbraio, mette a disposizione oltre 2000 biglietti scontati fino al 70% in tariffa Flex e Smart.

Offerte aereo per San Valentino 2017

Ma se per raggiungere la vostra meta del cuore preferite l’aereo ci sono ottime promozioni anche per i voli. Alcune compagnie offrono in questo periodo biglietti in saldo con moltissime offerte per raggiungere destinazioni in Italia o in Europa a prezzi decisamente più bassi (ecco i saldi di questo periodo).

Impostazioni privacy