Non possono avere le uova di Pasqua | ci pensa la polizia | FOTO

La polizia e le uova di Pasqua, un accostamento che non siamo certo abituati ad osservare. È accaduto qualcosa che ha messo insieme queste componenti.

polizia uova di pasqua
Dalla polizia uova di Pasqua a tre bambini che rischiavano di restare senza Foto dal web

La polizia serve anche a questo: alcuni agenti hanno portato delle uova di Pasqua a casa di una famiglia indigente. Il fatto è successo nel pomeriggio di domenica 12 aprile 2020 ad Isernia, dopo che il locale commissariato aveva ricevuto una richiesta di soccorso particolare.

LEGGI ANCHE –> Lombardia | quarantena estesa a 28 giorni | “È una possibilità”

Dall’altra parte della cornetta c’era una mamma disperata dal fatto di non potere fare un regalo ai suoi tre figli. Per loro non c’erano uova, perché la donna non ha purtroppo i mezzi di sussistenza necessari. E già si era rassegnata a vedere la tristezza sul volto dei suoi bimbi. Per fortuna i poliziotti hanno risolto questa emergenza, perché lo è a tutti gli effetti. Così sono arrivati a casa della famiglia, con in dono le uova.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Coronavirus: sorpreso lontano da casa, colleziona 7 multe in pochi giorni

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta | a 16 anni si sfracella al suolo | è un incidente

Polizia uova di Pasqua a tre bambini, tutto era partito dalle lacrime della loro madre

A rendere noto il fatto è stata la Questura di Isernia, la quale ha parlato di “stato di indigenza e la difficoltà nell’esaudire il desiderio dei suoi bambini da parte della donna”. Grande è stato lo stupore dei ragazzini, che “sorpresi e meravigliati, hanno accettato l’inaspettato regalo da parte dei poliziotti con grande enfasi e gioia tra le lacrime della madre che ha ringraziato la Polizia di Isernia”, sempre secondo quanto comunicato dalla Questura della città molisana.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus news | polizia sventa orgia in piena quarantena

Coronavirus