Coronavirus news | polizia sventa orgia in piena quarantena

In tanti avevano organizzato un’orgia nonostante l’isolamento imposto a tutti: bizzarra notizia nell’ambito Coronavirus news dalla Spagna.

Coronavirus news Spagna
Coronavirus news Spagna sventata una orgia in pieno isolamento del Paese Foto dal web

Un episodio che sfocia nell’assurdo è accaduto a Barcellona, in Spagna, ed in piena emergenza Coronavirus. Infatti un gruppo di 30 persone aveva deciso di ingannare il tempo organizzando un’orgia.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia | il bollettino dello Spallanzani | “I malati di oggi”

Era tutto pronto: appartamentino in centro dove mettere in atto il ‘passatempo’ di gruppo, tanto entusiasmo ed anche una certa dose di sostanze stupefacenti. Peccato però che tutto sia saltato appena prima di mettere in atto la peculiare festicciola. Merito di uno dei partecipanti, che però alla fine si è tirato in dietro, preoccupato dall’escalation di contagi ed anche di morti che il Coronavirus sta facendo in Spagna. Dove tutti i residenti del paese iberico sono sottoposti ad isolamento domiciliare, al pari della quarantena imposta in Italia da quasi tre settimane ormai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, la denuncia del primario: “Tamponi ai calciatori e non ai medici”

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, il villaggio tirolese di Ischgl ha infettato mezza Europa

Coronavirus news, la polizia interrompe un’orgia prima che iniziasse

Un provvedimento che si rende necessario allo scopo di arginare il più possibile la diffusione del Covid-19. Alla fine l’anonimo ha avvertito la polizia, e dopo quella che si è rivelata essere una vera e propria retata in pieno stile, gli agenti hanno anche arrestato otto individui, tutti colti in flagranza di reato. Tra i reati contestati figura per l’appunto il possesso di eroina e di cocaina. Sono intervenuti anche alcuni membri del personale sanitario, che hanno effettuato un test di rilevamento del Covid-19 ad una delle 30 persone coinvolte.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Giovanni Rana aumenta stipendi: + 25% e polizza malattia

LEGGI ANCHE –> Elementari sotto choc, muore la preside di Coronavirus pochi giorni dopo il test

Impostazioni privacy