Ragazza morta | a 16 anni si sfracella al suolo | è un incidente

Una ragazza morta in circostanze tragiche nel pomeriggio di Pasqua. La polizia è intervenuta subito ma lei era già morta. Cosa pensano gli inquirenti.

ragazza morta
C’è una ragazza morta dopo essere precipitata al suolo da un appartamento ai piani alti FOTO Getty Images

Una ragazza di 16 anni è morta dopo essere caduta da un balcone dell’ottavo piano nel sud-est di Londra, secondo quanto confermato dalla polizia della capitale inglese. Gli ufficiali sono intervenuti a Thurston Road, nel sobborgo londinese di Lewisham, poco dopo le 14:00 della domenica di Pasqua.

LEGGI ANCHE –> Donna va a farsi la manicure, finisce malissimo: devono amputarle il dito

In centrale era giunta la segnalazione relativa ad una persona precipitata da una altezza considerevole. Subito il posto ha visto la presenza immediata da parte di ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Purtroppo la ragazza era già morta, con il decesso presumibilmente avvenuto sul colpo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Matilde Gioli rivela il grave incidente: rischio paraplegia, cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, l’avvocato Enrico Tuccillo è morto il giorno di Pasqua

Ragazza morta, è precipitata da una altezza considerevole: non è un caso sospetto ma un incidente

L’incidente è ritenuto non sospetto, sempre secondo quanto trapela dalle autorità che stanno seguendo la vicenda. Un portavoce della polizia ha poi affermato che a morire è stata una 16enne, caduta dal balcone di una proprietà residenziale. L’ora dichiarata del decesso coincide con le 15:26 locali, le 16.26 in Italia. Un cordone di polizia continua a presiedere la zona mentre le indagini vanno avanti. Il mese scorso è successo un dramma simile in Italia, a Carpi, in provincia di Modena. In quella situazione a schiantarsi sull’asfalto fu un ragazzino di 11 anni.

LEGGI ANCHE –> Ragazzo di 14 anni cura la mamma contagiata e muore fulminato in un incidente

LEGGI ANCHE –> Azzannato dal cane di famiglia, muore bimbo di 8 mesi

Impostazioni privacy