Coronavirus Italia | A Pesaro muore una ragazza di 27 anni

0
7

Situazione Coronavirus Italia muore ragazza nelle Marche. Lei era giovanissima. La Regione è tra le più colpite del Paese.

Coronavirus Italia muore ragazza
Coronavirus Italia muore ragazza di 27 anni a Pesaro Foto dal web

Una notizia allarmante arriva da Pesaro nel novero di quelli che sono gli aggiornamenti della situazione Coronavirus Italia. Nella città marchigiana è morta una ragazza di soli 27 anni, per motivazioni da imputare direttamente alla malattia che sta tenendo in scacco il mondo intero, da quanto si apprende.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus: morta a Brescia la cassiera di un supermercato

Il decesso della giovane risale alla giornata di giovedì 19 marzo 2020. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Nelle scorse 24 ore le vittime nelle sole Marche sono state 22. Si apprende anche che la 27enne morta soffrisse comunque di altre patologie pregresse già da diverso tempo. Cosa che aveva sottoposto a sforzi eccessivi il suo apparato immunitario, incapace di dare una risposta sufficientemente forte per reagire all’infiammazione polmonare indotta dal virus Covid-19.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Lombardia: 43% si muove regolarmente, non solo jogging

LEGGI ANCHE –> Coronavirus news | studio sostiene |”Gruppo sanguigno A più a rischio”

Coronavirus Italia muore ragazza, quadro clinico già compromesso

Il Coronavirus non ha fatto altro che acuire le patologie già in corso, fino a rendere irreversibile lo stato di salute della donna. In Italia i casi di decesso da imputare al Covid-19 sono ora 3405, con 31.035 casi positivi e 4440 guariti. Dati che risalgono a tutta la giornata del 19 marzo. C’è apprensione poi soprattutto in Lombardia, dove il governatore della Regione, Attilio Fontana, richiede provvedimenti più severi per far si che le persone restino chiuse in casa. Una misura necessaria per fermare il Coronavirus e che potrebbe fare la differenza in positivo se tutti la rispettassero.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus | “Papà portato via | dopo giorni sono tornate le ceneri”

LEGGI ANCHE –> Mente su Facebook | “Ho il Coronavirus” | arrestato