Home News Coronavirus Italia | positivo ass. Lombardia Mattinzoli | “Ha febbre alta”

Coronavirus Italia | positivo ass. Lombardia Mattinzoli | “Ha febbre alta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
CONDIVIDI

Un assessore della Regione Lombardia, Alessandro Mattinzoli, riscontra febbre alta e sintomi manifesti di Covid-19. Altro caso di Coronavirus Italia.

Coronavirus Italia Lombardia
Situazione Coronavirus Italia positivo assessore lombardo Alessandro Mattinzoli FOTO viagginews

Altro caso di Coronavirus Italia. E stavolta riguarda una personalità nota in Lombardia. Si tratta dell’assessore regionale allo Sviluppo sostenibile, Alessandro Mattinzoli.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Brusaferro: “Tra 7 giorni capiremo se le misure hanno funzionato”

Il politico bresciano, in quota Forza Italia, accusa una febbre alta come comunicato sia dal governatore Attilio Fontana che dal suo collega ed assessore al Welfare, Giulio Gallera. Entrambi rendono noto poi che l’intera giunta della Regione Lombardia verrà sottoposta ai test di accertamento del caso. L’assessore Gallera in particolare sottolinea come “una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il ministero della salute e l’Istituto Superiore di Sanità per i contatti diretti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, equipe italiana scopre la mutazione che ha permesso di aggredire l’uomo

Coronavirus Italia Lombardia, positivo assessore della giunta Fontana: “Ma sta bene”

La decisione di sottoporre a tampone per il rilevamento del virus Covid-19 è arrivata a seguito proprio dei contatti diretti avuti da Alessandro Mattinzoli con i suoi colleghi. Il governatore Fontana ha fatto sapere riguardo alle condizioni di quest’ultimo che al momento riscontra febbre alta. “Ma oltre a questo, l’assessore Mattinzoli sta bene e versa in buone condizioni di salute. Speriamo che la sua temperatura corporea possa abbassarsi presso seguendo la dovuta terapia”. Parole rilasciate al programma radiofonico ‘Centocittà’, su Rai Radio 1. Lo stesso presidente della Regione Lombardia si era posto in auto-isolamento nei giorni scorsi dopo la positività di una sua collaboratrice al Coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia | chiude il liceo Pascal a Pomezia | FOTO

LEGGI ANCHE –> Roma, agente di Spinaceto positivo al Coronavirus