Marco Vannini, oggi la sentenza della Cassazione sul caso – VIDEO

Oggi la sentenza della Cassazione sul caso della morte di Marco Vannini, ucciso il 18 maggio 2015 a Ladispoli: per il pg fu omicidio volontario.

https://youtu.be/wIs8qE517ik

Si potrebbe celebrare oggi l’ultimo atto del processo per la morte di Marco Vannini, ucciso il 18 maggio 2015 nella villa dei Ciontoli a Ladispoli. Le circostanze di questo delitto ancora oggi non appaiono chiare, nonostante un lungo e stancante iter processuale che è arrivato in Appello con le condanne di tutti i componenti della famiglia Ciontoli.

Leggi anche –> Omicidio Vannini | nuove schiaccianti intercettazioni a Le Iene | VIDEO

Oggi infatti ci sarà la sentenza della Cassazione, che potrebbe mettere la parola ‘Fine’ al processo, ma potrebbe anche riaprire tutto. Dipende tutto dal fatto che gli ermellini accolgano o no la tesi del Procuratore generale che parla chiaramente di ‘omicidio volontario’.

Leggi anche –> Vannini, intercettazioni choc di Ciontoli: a cosa pensava poco dopo l’omicidio

Omicidio Vannini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonio Ciontoli sospeso

Marco Vannini “non è morto per un colpo di arma da fuoco, ma è morto per un ritardo di 110 minuti nei soccorsi” da parte della famiglia Ciontoli, ha detto il Pg della Cassazione, Elisabetta Ceniccola, nella sua requisitoria. Quindi, ci sono responsabilità chiare secondo la pubblica accusa, che sposa così le tesi della famiglia e sottolinea in maniera netta: “Fu omicidio volontario, serve un nuovo processo”. Per il Pg si tratta di una vicenda “gravissima, quasi disumana”.

Vannini

Impostazioni privacy