Aida Yespica, clamoroso coming out: “Io fidanzata con una donna”

Aida Yespica ha raccontato a Rivelo, in onda su Real Time, di essere stata fidanzata con una persona del suo stesso sesso: “Ho avuto un amore folle per una donna…”. 

“Sono stata fidanzata con una donna che conoscete tutti”: questa la clamorosa confessione di Aida Yespica, ospite da Lorella Boccia a Rivelo su Real Time. L’ex concorrente di Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi non fa nomi, ma rivela alcuni dettagli molto interessanti, svelando di aver amato follemente una persona del suo stesso sesso. Una relazione terminata a causa della fama delle due e, probabilmente, della voglia di mantenerla nascosta.

Leggi anche –> Chi è Aida Yespica: età, carriera e vita privata della showgirl venezuelana

Leggi anche –> Aida Yespica, chi è l’ex marito Leonardo Gonzales Dellan: la sua storia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione a sorpresa di Aida Yespica

L’ex fidanzata di Aida Yespica sarebbe dunque una donna “che conosciamo tutti”: “In passato ho amato una donna, è stato un’amore folle, terminato perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei, ma una volta finita sono stata molto male. Chi è lei? Non posso dirlo… Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei”. Durante il suo coming out la Yespica è entrata anche nei dettagli della focosa relazione: “Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei ma una volta finita sono stata molto male. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”.

Aida Yespica ha poi parlato dell’impossibilità di tornare in America e della sofferta lontananza dal figlio Aron: “Mio figlio chiama e mi chiede ‘mamma quando vieni?’. Io ho un problema con il passaporto, con la situazione che c’è nel Paese. Averne uno per me è difficile, sto aspettando un passaporto perché mi sono finite le pagine e non posso entrare negli Stati Uniti. Non ne parliamo, mi viene da piangere perché è dura. In questo momento me la sto passando molto male perché vorrei stare con lui. Mi sento proprio impotente…”.

Leggi anche –> Aida Yespica disperata: “Ho perso tutti i soldi. Ed ecco cosa fa il mio ex”

Leggi anche –> Aida Yespica stuprata a 5 anni: confessione choc della showgirl venezuelana

EDS

Aida-Yespica addolorata 5 anni violentata

Impostazioni privacy