Offerte low cost per l’alta velocità a Natale: la promozione di Italo

Offerte low cost per l’alta velocità, la promozione di Natale di Italo treno. Tutto quello che bisogna da sapere.

Italo Treno (iStock)

È appena uscita una nuova promozione da Italo treno per viaggiare a tariffe low cost con l’alta velocità a Natale e per il resto dell’inverno. Si tratta di una nuova offerta con il codice sconto che permette di acquistare biglietti a prezzi ribassati per viaggiare per l’Italia sui treni ad alta velocità di Italo.

L’offerta è valida per viaggi in programma dal 17 dicembre fino al 31 marzo 2020. Dunque incluso il periodo natalizio e tutto l’inverno, fino all’inizio della primavera. La società mette in vendita in offerta ben 130.000 biglietti, acquistabili sul sito web ufficiale di Italo, con sconti dal 30% al 40%.

Va ricordato che l’offerta è soggetta a disponibilità e i biglietti si esauriscono in fretta. Per acquistare i biglietti a prezzi scontati, poi, ci sono pochi giorni: entro lunedì prossimo 9 dicembre alle ore 15.00. Per prenotare il vostro biglietto, dunque, avete il tempo di un weekend.

La nuova promozione del codice sconto di Italo, ha questa volta il codice ALBERO, in tema con il Natale. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo

Offerte low cost per l’alta velocità di Italo a Natale

Se dovete ancora prenotare il vostro viaggio per Natale o Capodanno, per partire per le vacanze in Italia o semplicemente tornare a casa dai luoghi di studio e lavoro, avete l’opportunità di acquistare biglietti per i treni ad alta velocità fortemente scontati. Si tratta dell’offerta low cost per l’alta velocità proposta da Italo con il codice sconto. Una promozione che solitamente ha cadenza settimanale e che in questo caso conviene sicuramente acquistare per i ribassi sui prezzi dei biglietti e per il periodo di validità della promozione.

Per chi resta in Italia per le vacanze il treno ad alta velocità è un ottimo mezzo di trasporto, perché permette di raggiungere direttamente e in modo rapido i centri delle città. A maggior ragione se i biglietti del treno sono scontati. La società Ntv che gestisce i treni Italo ha appena lanciato una nuova promozione con il codice sconto che consente di acquistare biglietti per i suoi treni dell’alta velocità a prezzi low cost, con la possibilità di viaggiare sul lungo periodo.

Lo sconto sui biglietti va dal 30% al 40% e si applica ai viaggi dal 17 dicembre al 31 marzo 2020. Il codice questa volta è ALBERO, perché la promozione è stata lanciata nel periodo che dà il via alle celebrazioni e agli acquisti del periodo natalizio, il weekend dell’Immacolata (8 dicembre).

Come nelle altre occasioni, l’offerta è soggetta a disponibilità e limitata nel tempo. La promozione infatti scade alle ore 15.00 di lunedì 9 dicembre 2019. Dunque bisogna affrettarsi. Avete tempo tutto il weekend per acquistare il vostro biglietto scontato. I biglietti in promozione si possono acquistare in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Il biglietto è modificabile ma non rimborsabile.

La promozione di di Italo si applica a viaggi da pochi giorni prima di Natale alla fine del prossimo marzo, un periodo che vi permetterà di spostarvi con i treni ad alta velocità a prezzi scontati nel periodo natalizio e nei weekend invernali, per vacanze, visite turistiche alle città d’arte, oltre che per viaggi di studio e lavoro.

Fate in tempo a visitare i mercatini di Natale, inoltre potete organizzare il vostro viaggio di Capodanno in treno. Per l’inverno, invece potete approfittare della promozione per i weekend nelle principali città italiane, per la visita a mostre e centri storici, per partecipare ad eventi, spettacoli, concerti e fare shopping. Avete la possibilità di programmare viaggi low cost con l’alta velocità anche per Carnevale e poi fino a tutto marzo. Dovete solo trovare l’occasione giusta per voi.

Come acquistare i biglietti con il codice sconto

Per poter usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità ribassato fino al 30% o al 40% dovete inserire il codice promo ALBERO nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo“.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo per Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 9 dicembre alle ore 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare con il codice ALBERO i biglietti per i treni dell’alta velocità di Italo scontati del 30% o 40%, per viaggiare dal 17 dicembre al 31 marzo 2020 in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. L’offerta è modificabile e non rimborsabile.

Le promozioni di Italo Treno rappresentano occasioni imperdibili per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere anche le località dove i treni non arrivano, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Segnaliamo che con questo servizio avete la possibilità di raggiungere anche la città di Matera, grazie alla linea Salerno-Matera, per partecipare agli ultimi giorni di eventi di Capitale Europea della Cultura 2019 e ricordandovi anche che la città sarà protagonista del prossimo film della serie di James Bond,No time to die, con Daniel Craig per l’ultima volta nei panni dell’agente 007. La Città dei Sassi è la bellissima scenografia di una parte importante del film, come mostra anche il trailer appena uscito (video qui sotto). La scorsa estate la troupe vi ha trascorso due mesi per le riprese.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy