Gabriel Garko a cena nel ristorante dei genitori di Gabriele Rossi – VIDEO

Gabriel Garko a cena nel ristorante dei genitori di Gabriele Rossi: con loro ci sono Eva Grimaldi ed Emma Battaglia, il gossip sui 2.

https://youtu.be/lddx3NXe2T0

Continua a essere un mistero la condizione sentimentale del noto attore Gabriel Garko. L’attore aveva allontanato le voci su una sua presunta relazione con Gabriele Rossi. I due però fanno coppia fissa ed erano stati immortalati nuovamente insieme a metà luglio. Nelle scorse settimane, si era parlato del presunto matrimonio di Gabriel Garko. Una fede al dito aveva anche alimentato i sospetti.

gabriel Garko
(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

gabriel garko gabriele rossi

Adesso, un altro servizio del settimanale ‘Chi’, lo stesso che aveva ‘notato’ la fede al dito dell’attore, lo mostra di nuovo in compagnia di Gabriele Rossi. I due sono a cena con una coppia, quella formata da Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Peraltro, proprio al matrimonio delle due, Garko e l’amico erano già stati colti insieme. Ora la nuova cena, peraltro nel ristorante della famiglia di Gabriele Rossi: qualcuno insinua il sospetto che ci sia l’intenzione di fare le presentazioni ufficiali ai genitori.

Impostazioni privacy