Gabriel Garko e Gabriele Rossi, che complicità: vacanza insieme alle terme di Saturnia

gabriel garko gabriele rossiGabriel Garko e Gabriele Rossi si sono concessi un weekend di relax alle terme di Saturnia, nelle immagini riportate da Chi la totale complicità tra i due attori-amici.

Dal set alla piscina, dal lavoro al relax. Gabriel Garko e Gabrielle Rossi hanno messo in piedi una splendida amicizia. I due attori si sono conosciuti sul set della fiction L’onore e il rispetto e hanno instaurato un solido rapporto non solo davanti alle telecamere, ma soprattutto fuori. Qualche settimana fa, ad esempio, entrambi sono stati ospiti della casa in montagna di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, sua futura moglie (Gabriel Garko farà da testimone di nozze alla sua ex). E qualcuno aveva ipotizzato addirittura che tra i due attori ci fosse qualcosa in più di un’amicizia. Evenienza seccamente smentita da Garko, che più volte nel corso della sua carriera ha dovuto precisare di non essere omosessuale. Anche se immagini di loro due alle terme di Saturnia lasciano pensare a un’amicizia forte e disinteressata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Saturnia, niente più terme gratis: ora si paga

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, vacanza insieme alle terme di Saturnia

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono infatti concessi una piccola vacanza. Lontani dai riflettori e in attesa di ritornare sui set, gli attori si sono recati alle terme di Saturnia per un weekend in totale relax. Hanno scelto di farlo insieme, a riprova di quella solida amicizia che si è instaurata dopo la conoscenza durante le riprese de L’onore e il rispetto. Tante risate assieme che hanno mostrato una totale complicità tra i due. “Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con cui sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”, aveva recentemente dichiarato Gabriel Garko dopo aver rotto con Adua Del Vescovo. Guardando le immagini pubblicate non solo dai diretti interessati sui profili social, ma anche quelle scattate e riportate dal settimanale Chi, si capisce come Rossi appartenga decisamente alla prima categoria.

Impostazioni privacy