Gabriel Garko, nuovo scatto con Gabriele Rossi: la foto infiamma il web

Gabriel Garko, nuovo scatto con Gabriele Rossi, l’amico con il quale secondo il gossip avrebbe una relazione: la foto infiamma il web:

Gabriel Garko, nuovo scatto con Gabriele Rossi
(Instagram)

Qualche settimana fa, in un’intervista a ‘Chi’ l’attore Gabriel Garko aveva confidato: “Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”. Quindi aveva replicato alle voci riguardo una sua presunta relazione con Gabriele Rossi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova foto insieme di Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Aveva spiegato infatti l’attore: “Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno”. Gabriel Garko aveva chiosato: “Mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente”.

Insomma, l’attore sembra voler dire: sono eterosessuale, Gabriele Rossi è solo un amico e anche se ci fosse altro non è un vostro problema. Intanto, spunta una nuova foto dei due insieme che su Instagram fa il pieno di like e commenti. I follower di Gabriel Garko, in particolare, vanno in visibilio: “Siete una bella coppia. Siete bellissimi insieme. Siete fantastici”, sono solo alcuni dei complimenti apparsi sotto il nuovo scatto dei due amici.

Impostazioni privacy