Gabriel Garko, spunta la fede: “Si è sposato in segreto”

Gabriel Garko “sposato in gran segreto”: spunta la fede al dito pubblicata dal settimanale ‘Chi’ attraverso due fotografie.

(Instagram)

L’attore Gabriel Garko si sarebbe sposato: a sostenerlo è il settimanale ‘Chi’, che come prova porta una fede che l’attore avrebbe al dito. Che il personaggio diventato noto per alcune sue interpretazioni, come quella del mafioso Tonio Fortebracci nella fiction L’onore e il rispetto, si volesse sposare era cosa nota. Egli stesso lo aveva spiegato proprio a ‘Chi’ nel mese di giugno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gabriel Garko si è davvero sposato? Il mistero della fede al dito

“Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai” – aveva dichiarato – “Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno”. Poi aveva allontanato le voci su una sua presunta relazione con Gabriele Rossi. I due però fanno coppia fissa ed erano stati immortalati nuovamente insieme a metà luglio.

Spuntano ora queste due foto in cui si nota la fede e il settimanale ‘Chi’ scrive: “Pausa sigaretta in solitaria per Gabriel Garko. Eppure l’attore torinese in questo periodo della vita non è affatto solo. ‘Sono fidanzato da un po’ di tempo’, ha dichiarato a inizio giugno a Chi. E ora ecco che nel dito anulare spunta una fede. Che si sia sposato in gran segreto? Lui stesso aveva dichiarato: ‘Per come sono fatto farei tutto in gran segreto’”. Non sappiamo se l’attore si sia veramente sposato, ma quello sulla fede al dito è un piccolo mistero: spulciando sul suo profilo Instagram, si nota che già a metà agosto ha un anello all’anulare della mano sinistra.

https://www.instagram.com/p/B1LigOninkn/

Impostazioni privacy