Aggressione Firenze | coppia brutalmente assalita a coltellate da sconosciuto

Neonata morta Firenze
FOTO viagginews

Situazione aggressione Firenze: un uomo ed una donna stavano portando a spasso il loro cane quando un estraneo si è avventato contro di loro con violenza.

Una aggressione a Firenze, in zona Porta Romana, è avvenuta questa mattina. Non si conoscono ancora i motivi del gesto. Ad essere colpita una coppia che stava portando il cane a spasso. Sia lui che lei hanno ricevuto diversi fendenti inferti con un coltello da un uomo per il momento non ancora identificato. E pure il loro animale è rimasto ferito. La donna ha lesioni gravi sul fianco sinistro. Da quanto si apprende è una cittadina italiana di 39 anni. Subito dopo questa aggressione a Firenze, l’autore dell’insano gesto è scappato, facendo perdere le sue tracce. C’è però un individuo che ha assistito a quanto avvenuto e che ha fornito la propria testimonianza ai carabinieri. E difatti poco dopo è giunto un aggiornamento importante su quanto successo, con la conferma della cattura dell’aggressore da parte dei carabinieri. Attualmente il maniaco è in stato di fermo in caserma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aggressione Firenze, l’autore è un senzatetto italiano

La donna ha dovuto fare ricorso ad urgenti cure mediche. Adesso è ricoverata in codice rosso all’ospedale di Torregalli. In base alle prime informazioni raccolte, sembra che l’assalto abbia avuto luogo dentro ad un bar, per poi raggiungere il proprio culmine in strada, davanti a diversi passanti. Ci sarebbe stata una discussione tra la coppia e l’estraneo, con quest’ultimo che ha subito fatto ricorso a metodi violenti. A destare preoccupazione sono le condizioni della donna, mentre l’uomo è rimasto ferito in condizioni non preoccupanti, al pari del loro cane. L’aggressore sarebbe di cittadinanza italiana e senza fissa dimora, ed i motivi del suo insano comportamento non risultano ancora chiari.

FOTO viagginews
Impostazioni privacy