Marito ucciso | moglie piantonata in ospedale | arrestata dopo avergli dato fuoco

marito ucciso moglie
Moglie in manette in ospedale per il marito ucciso FOTO viagginews

Una donna si trova in stato di arresto in ospedale perché ritenuta colpevole di avere ucciso il marito. Il delitto avvenuto in circostanze tremende.

Una donna è stata arrestata in seguito al ritrovamento del corpo di suo marito ucciso. Il delitto è scaturito in seguito all’ennesima lite tra i due, con la moglie che, esasperata, ha agito per eliminare il proprio compagno una volta per tutte. La vittima è un uomo di 44 anni originario di Rieti e che viveva lì proprio con l’assassina. La loro casa è esplosa in seguito a quella che inizialmente si pensava essere una fuga di gas nella serata di lunedì. Lui è morto mentre la moglie risulta gravemente ferita. Lei ha cosparso il marito con della benzina contenuta in alcune taniche che si era procurata. In seguito alla deflagrazione che ha sventrato la palazzina dove risiedeva la coppia, lei ha rimediato gravi ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo.

LEGGI ANCHE –> Bimba precipitata dalla nave da crociera, il nonno: “Rivivo sempre quel momento”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marito ucciso, in manette la moglie che gli ha dato fuoco: ora è grave in ospedale

Adesso si trova piantonata all’ospedale ‘Sant’Eugenio’ di Roma. La donna è originaria del Brasile. Il marito aveva telefonato al 113 allarmato, dicendo che la compagna si era allontanata con i loro due figli. In realtà era uscita per procurarsi il liquido infiammabile. Infatti poi ha fatto ritorno perpetrando il suo folle piano. L’uomo avrebbe anche urlato compulsivamente, richiamando l’attenzione di alcuni vicini. Purtroppo però le forze dell’ordine sono intervenute tardi e lo hanno trovato già privo di vita.

LEGGI ANCHE –> Femminicidio | Lidia Vivoli ‘Il mio ex volle uccidermi a colpi di forbici’

Neonata morta Firenze
FOTO viagginews
Impostazioni privacy