Bari: moglie accoltella e uccide il marito dopo una violenta lite

Moglie accoltella e uccide il maritoAl termine di una violenta lite con il marito, una donna residente ad Acquaviva delle Fonti (Bari) ha preso un coltello ed lo ha ucciso. Colta in flagranza di reato è stata arrestata.

Una separazione segnata da liti e dissapori è culminata in una tragedia ieri sera ad Acquaviva delle Fonti (Bari). Francesco Armigero e la moglie avevano deciso di separarsi e stavano discutendo i dettagli del divorzio già da qualche tempo, ma continuavano ad abitare nello stesso palazzo (in due piani differenti). Ad acuire la situazione di tensione che già si respirava da qualche tempo c’è stata la decisione del trentenne di avviare una convivenza con un’altra donna.

Al momento non è chiaro se i due abbiano cominciato a discutere per la presenza dell’altra donna nel palazzo, ma dalla ricostruzione emerge che i due coniugi hanno avuto una violenta lite  al termine della quale la moglie ha preso un coltello e lo ha colpito al fianco. Dopo l’aggressione armata sono stati chiamati i soccorsi che hanno cercato di bloccare l’emorragia e salvare l’uomo, ma che si sono dovuti arrendere e ne hanno dovuto dichiarare il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Moglie accoltella il marito e confessa l’omicidio

Sul luogo è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri che, avendo colto la donna in flagranza di reato, l’ha condotta in Caserma per l’interrogatorio. La donna era ancora in stato di shock al momento dell’arresto, incredula di essere giunta ad una simile reazione e di aver ucciso il marito. Al termine di un lungo interrogatorio la donna ha confessato di aver accoltellato il marito ed è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. Adesso gli investigatori stanno lavorando sui dettagli per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio.

Potrebbe interessarti anche: Brescia, arrestato padre di famiglia: ha tentato di uccidere moglie e figlia

Impostazioni privacy