Offerta Trenitalia per viaggiare il sabato: Speciale 2×1

Frecciarossa
Frecciarossa Trenitalia (iStock)

Offerta Trenitalia per viaggiare il sabato: Speciale 2×1, si viaggia in 2 con 1 solo biglietto.

Chi ha in programma di viaggiare di sabato, in compagnia, sui terni nazionali non deve perdere l’offerta di Trenitalia Speciale 2×1, ovvero la possibilità di viaggiare in due ma pagando un solo biglietto. Un’occasione di cui approfittare se decidete di partire per un weekend in una bella città italiana, per visitare una mostra, fare shopping o tanto altro. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’offerta.

Leggi anche –> Milano-Parigi in treno: arriva il Frecciarossa di Trenitalia

Offerta Trenitalia per il sabato: Speciale 2×1

L’offerta Trenitalia per il sabato, Speciale 2×1, è la promozione rivolta a tutti coloro che partono per un weekend o per un sabato soltanto per visitare una città italiana. L’offerta permette di pagare un solo biglietto per viaggiare in due. Un’occasione low cost da non perdere.

L’offerta Speciale 2×1 il sabato è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, in 1^ e in 2^ classe. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Va ricordato che l’offerta è soggetta a disponibilità, con numero di posti limitato, ed è variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Si può acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie in stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center 89 20 21 (numero a pagamento).

Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 sul sito web di Trenitalia si deve selezionare 2 passeggeri (adulti) e la data in di partenza tra quelle previste dall’offerta.

Attenzione: l’offerta Speciale 2×1 non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno. Quindi prima di comprare il biglietto è bene essere assolutamente sicuri della partenza, se non si vuole perdere il denaro speso.

Leggi anche –> La scelta del posto sulle Frecce di Trenitalia: si paga 2 euro

Frecce Trenitalia alla stazione centrale di Milano (iStock)

L’offerta in dettaglio

La Speciale 2×1 consente di viaggiare, con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale, per viaggi nei giorni di sabato e durante alcuni giorni/ricorrenze stabiliti all’interno di specifiche iniziative commerciali.

Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non si può prenotare il posto nei salottini.

Si può acquistare l’offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, sul sito web ufficiale di Trenitalia, tramite l’App Trenitalia e chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe o livello di servizio.
L’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, compresa quella prevista a favore dei ragazzi.

Cambio prenotazione
Non consentito

Cambio biglietto
Non consentito

Rimborso
Non consentito

Irregolarità ed accesso ad altro treno
Non consentito. Se si utilizza il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato l’utente è considerato sprovvisto di biglietto.

Se non vengono rispettate le condizioni dell’offerta (ad es. non è presente uno dei due viaggiatori), a bordo treno l’utente sarà regolarizzato con il pagamento della penalità di 10 euro a viaggiatore.

Ulteriori informazioni sull’offerta sul sito web di Trenitalia: www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/speciale_2x1.html

Le altre offerte di Trenitalia per viaggiare in treno low cost:

Impostazioni privacy