Briatore fidanzata, la reazione esplosiva della Gregoraci: “Do not disturb” – FOTO

Briatore fidanzata
Flavio Briatore fidanzata giovanissima e che replica dalla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci FOTO instagram

Il gossip Flavio Briatore fidanzata giovanissima raggiunge inevitabilmente anche Elisabetta Gregoraci, che risponde però alla grandissima.

La notizia relativa a Flavio Briatore e fidanzata giovane, giovanissima, non poteva raggiungere la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore piemontese, 70 anni il prossimo aprile, pare proprio che faccia coppia fissa con la bellissima Benedetta Bosi. Lei è una splendida ragazza di 20 anni (ben 49 in meno di lui) originaria della provincia di Lucca ma che vive a Milano. Di loro si dice che lui l’abbia mandata a prendere direttamente a casa sua nel capoluogo lombardo per portarla a cena a Montecarlo. Una cena faccia a faccia, che sembra abbia portato ai frutti sperati da Briatore. La cui lunga lista di partner si arricchisce con l’ennesima bellezza. In passato infatti l’ex team manager di Benetton e Renault in Formula 1 è stato legato sentimentalmente alle varie Marcy Schlobohm, Naomi Campbell e Heidi Klum. Da quest’ultima ha avuto anche una figlia nel 2004, Helene Boshoven, detta Leni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Briatore fidanzata, che replica da Elisabetta Gregoraci

La ragazza nacque subito dopo la rottura del fidanzamento di Briatore con la top model tedesca e lui si sarebbe sempre opposto allo svolgimento del test del Dna per accertarne la paternità. Con Elisabetta Gregoraci ci fu invece il matrimonio il 14 giugno 2008. Nel 2010, il 18 marzo, venne al mondo il loro unico figlio Nathan Falco. Poi il 23 dicembre 2017 arrivò la notizia ufficiale della separazione della coppia. Ora alla notizia di Briatore e fidanzata giovanissima, la Gregoraci non ha fatto una piega. Ma il suo ultimo post, che la ritrae con un fisico da far girare la testa mentre prende il sole in costume da bagno, pare proprio essere ‘tattico’ e messo lì per far capire cosa abbia perso il suo ex marito. La showgirl calabrese dimostra esattamente la metà dei suoi attuali 39 anni. Elisabetta posta questo magnifico scatto con tanto di eloquente scritta: “Do not disturb”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do not disturb 👅

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒢𝑜𝑜𝒹 𝓂𝑜𝓇𝓃𝒾𝓃𝑔 𝐿𝑜𝓈 𝒜𝓃𝑔𝑒𝓁𝑒𝓈 ☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy