Flavio Briatore si butta in politica: nasce il “Movimento del Fare” – VIDEO

Imprenditore di successo e milionario, Flavio Briatore scende in politica con il “Movimento del Fare”. Obiettivo: ribaltare la situazione in Italia.

Flavio Briatore scende in campo (politico). E presenta il suo “Movimento del Fare”. Sui social l’imprenditore milionario spiega in cosa si vuole impegnare per il bene comune, e annuncia un obiettivo a dir poco ambizioso; ribaltare la situazione in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il nuovo Movimento di Flavio Briatore

Mentre il governo è nel pieno di una nuova grave crisi, Flavio Briatore si schiera con il centrodestra e tende la mano (e l’orecchio) a Matteo Salvini, cui potrebbe “dire di ‘sì'”, rivela lui stesso, ma a un patto: “essere messo nelle condizioni di poter fare le cose” e non “sprecare le mie giornate in commissioni inutili e a sentire idioti che non hanno mai viaggiato in vita loro”. “Si deve creare economia, lavoro, e investimenti – chiarisce Briatore -. Se fosse per me, partirebbero tutti i cantieri della Tav e dello stretto di Messina. Eliminerei il reddito di cittadinanza e darei fiducia agli imprenditori. E se diamo fiducia ai capitali esteri e tagliamo un sacco di cose inutili, il turismo potrebbe diventare l’eccellenza del nostro paese”. Quindi la notizia che sta facendo il giro del web: “Il mio partito? Lo vorrei chiamare Il Movimento del fare”.

E’ lo stesso Briatore a presentare via social il suo nuovo progetto: “Nasce il ‘Movimento del Fare’ – scrive l’imprenditore sul suo profilo Instagram -. In questo momento così critico e confuso per il Paese Italia, ormai alla deriva, mi faccio avanti con una proposta forte e concreta: Il Movimento del Fare. Totalmente indipendente da qualsiasi partito o corrente politica attuali, Il Movimento del Fare nasce per essere al completo servizio dei cittadini”. “Sarà formato da persone e personalità che metteranno la loro esperienza e le loro competenze a disposizione degli Italiani – puntualizza Briatore -: Imprenditori e professionisti di successo che insieme, con le loro idee e la loro visione aiuteranno a far ripartire il Paese, creando lavoro e attirando gli investimenti: drastica riduzione del cuneo fiscale, cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, lavoro ai giovani e Turismo come eccellenza del Paese, sono le assolute priorità”.

“Ma – aggiunge – c’è tanto altro nel nostro programma. Io mi metto in gioco in prima persona e so di poter contare su tanti professionisti e imprenditori che condividono le mie idee e vogliono far parte del Movimento del Fare. Insieme, uniti, senza alcun interesse personale e tutti con un unico obiettivo: Salvare l’Italia, ci metteremo a disposizione e al lavoro per amore del nostro Paese. E lo faremo completamente GRATIS”. Ne sentiremo ancora parlare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nasce il “Movimento del Fare” —- ‘In questo momento così critico e confuso per il Paese Italia, ormai alla deriva, mi faccio avanti con una proposta forte e concreta: Il Movimento del Fare. Totalmente indipendente da qualsiasi partito o corrente politica attuali, Il Movimento del Fare nasce per essere al completo servizio dei cittadini. Sarà formato da persone e personalità che metteranno la loro esperienza e le loro competenze a disposizione degli Italiani: Imprenditori e professionisti di successo che insieme, con le loro idee e la loro visione aiuteranno a far ripartire il Paese, creando lavoro e attirando gli investimenti: drastica riduzione del cuneo fiscale, cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, lavoro ai giovani e Turismo come eccellenza del Paese, sono le assolute priorità. Ma c’è tanto altro nel nostro programma. Io mi metto in gioco in prima persona e so di poter contare su tanti professionisti e imprenditori che condividono le mie idee e vogliono far parte del Movimento del Fare. Insieme, uniti, senza alcun interesse personale e tutti con un unico obiettivo: Salvare l’Italia, ci metteremo a disposizione e al lavoro per amore del nostro Paese. E lo faremo completamente GRATIS’ Flavio Briatore #MovimentodelFare . . #portrait photo by @gianluc4_santoro

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

EDS