Elisabetta Gregoraci torna con Flavio Briatore: clamoroso colpo di scena

Elisabetta Gregoraci torna con Flavio Briatore: clamoroso colpo di scena. Riavvicinamento tra i due ora che lei è tornata single. 

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci non è più impegnata sentimentalmente. Da diverso tempo non la si vede più in compagnia dell’imprenditore Francesco Bettuzzi e si può dunque considerare single. Però le novità non finiscono qui. Infatti pare che a distanza di due anni dalla separazione con Flavio Briatore i due si stiano ora riavvicinando con l’ex manager di Formula Uno deciso a riconquistare la mamma del suo Nathan Falco.

La rivelazione di un amico intimo di Elisabetta Gregoraci

Un amico intimo della showgirl calabrese ha rivelato al settimanale Nuovo: “Lui sta facendo di tutto per riconquistarla. Flavio è pronto a risposarla e glielo ha detto”. I due continuano ad abitare entrambi a Montecarlo e si vedono spesso non solo per via del figlio. Anche se è proprio alla comunione di Nathan Falco che Flavio ed Elisabetta sono apparsi particolarmente affiatati come se qualcosa si fosse ricomposto.

Intervistata da Nuovo la Gregoraci non vuole parlare di questa cosa perché giustamente quando ci sono di mezzo dei bambini non si può scherzare coi loro sentimenti. E’ proprio a proposito di Nathan Falco però che si lascia andare: “Sono una donna del sud, molto fisica e ho bisogno di stare con mio figlio. Bisogna dedicare ai ragazzi molto tempo in modo da vederli crescere sereni. Mi piace proteggere e coccolare il mio bambino.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News – CLICCA QUI

Impostazioni privacy