Heidi Klum a Capri: l’ex di Briatore rischia una multa salata

Heidi Klum a Capri per il matrimonio: l’ex di Briatore rischia una multa salata, ha fatto il bagno nell’acqua azzurra, dove è proibito.

heidi klum
(Instagram)

L’ex top model Heidi Klum ed ex compagna di Flavio Briatore da qualche settimana è la moglie di Tom Kaulitz, ex membro dei Tokio Hotel. Le nozze tra la modella e il musicista sono state rivelate dal sito TMZ, esperto in gossip: erano infatti avvenute in gran segreto a Capri. Proprio sull’isola campana, la modella ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto e per la quale ora rischia una multa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo ad Heidi Klum e perché rischia la multa

Cosa sarebbe accaduto, stando ad alcune ricostruzioni? I due per la cerimonia di nozze hanno scelto il Cristina Onassis, lo yacht che fu dell’armatore miliardario greco Aristotele Onassis. Quando poi è arrivata la sera, hanno però fatto il bagno in quell’acqua azzurra che fu il ninfeo di Tiberio. Il che è espressamente vietato. La notizia è arrivata ai Carabinieri di Anacapri e gli uffici della Capitaneria di Porto hanno inviato un’unità sul posto.

Il bagno nell’acqua azzurra da parte dei novelli sposi, a quanto pare, era già terminato quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto. Questo però non ha impedito ai militari dell’Arma dei Carabinieri di redigere un verbale e di cercare le prove del bagno proibito. Se la cosa dovesse essere accertata, Heidi Klum e il neo marito rischiano una multa sino a 6mila euro a testa.

Impostazioni privacy