Chi è Benedetta Bosi: età, foto e storia della fidanzata di Briatore -VIDEO

Conosciamo la giovane bella modella, Benedetta Bosi, fidanzata attuale di Flavio Briatore: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e vita privata

Benedetta Bosi chi è

Benedetta Bosi nasce a Massa, in Toscana, nel 1999. Frequenta il liceo delle Scienze Umane Opzione economico-social, poi si trasferisce a Milano. Attualmente è la fidanzata di Flavio Briatore nonostante i cinquant’anni di età di differenza, la coppia sembra molto affiatata. Pochi giorni fa i due sono volati fino a Malindi, in Kenya. La ragazza possiede un account Instagram che, però, risulta essere privato. Inoltre, è stata eletta Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca. Ama molto gli animali e possiede un gatto di nome Minù. Inoltre, le piace  viaggiare e visitare posti nuovi. Tgcom24 ha raccontato come i due si sono conosciuti: “Briatore l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei. Semplice e diretto. Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive (come pure la sorella maggiore di Benedetta, Diletta), l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa, l’ha fatta riaccompagnare dopo il dessert fino a casa”.

https://www.youtube.com/watch?v=6V8lbLCt45U&feature=youtu.be

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Benedetta Bosi: l’indiscrezione di Chi

Sul settimanale “Chi” sono state pubblicate le foto della loro vacanze: ““Ha 20 anni. Appena 20 anni. Meravigliosi 20 anni. È così giovane che potrebbe essere… ma no, non sua figlia. Piuttosto la figlia di una delle sue ex. Esclusi un paio di flirtini recenti (Taylor Mega e Vittoria Di Flavio), anche dell’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci. È vero, Eli avrebbe dovuto diventare madre a 19 anni (visto che ne ha 39). Comunque sarebbe stato possibile.

Impostazioni privacy