Elisabetta Gregoraci assicura: “Mio figlio Nathan non cresce viziato…”

Elisabetta Gregoraci, mamma orgogliosa e innamorata di suo figlio, assicura: “Il mio Nathan non cresce viziato…”. 

Elisabetta Gregoraci
(Instagram)

Nonostante tempo fa suo padre Flavio Briatore avesse parlato per il piccolo Nathan di una paghetta di 200 euro al mese (quando il bimbo aveva solo 7 anni, ora si presume sia aumentata), la mamma Elisabetta Gregoraci ci tiene a spiegare che suo figlio non sta crescendo come un bambino viziato.

Elisabetta Gregoraci spiega i valori che vuole trasmettere a Nathan Falco

Al settimanale Vero spiega: “E’ un bambino splendido e cresce davvero in fretta. E’ il mio piccolo gigante. E’ molto sensibile, ma anche tanto determinato. Sin dalla più tenera età ho sempre cercato di non viziarlo. E soprattutto di trasmettergli i valori come il rispetto e l’umiltà: gli stessi con cui sono cresciuta anche io. Per lui sogno che stia sempre bene e che possa realizzare tutti i suoi desideri. Come mamma sono molto presente, apprensiva nella giusta misura. E poi sono molto fisica, mi piace riempire il mio Nathan di baci. Mio figlio è la cosa più bella che potesse capitarmi. La sua presenza al mio fianco dà veramente un senso a tutto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per usufruire del servizio di Google News che raccoglie tutti i nostri articoli di viaggi, gossip, tv, cronaca e intrattenimento. 

Impostazioni privacy