Offerte low cost per l’alta velocità di Italo con il cambio dell’ora

offerte low cost alta velocità
Italo Treno (iStock)

Offerte low cost per l’alta velocità di Italo con il cambio dell’ora. Occasioni per viaggiare a prezzi scontati.

Arriva una nuova promozione con il codice sconto di Italo, per viaggiare in treno con l’alta velocità low cost in tutta Italia. Un’occasione da non perdere per viaggiare questo autunno e il prossimo inverno, fino alla primavera 2020. Opportunità di viaggio da non perdere con la nuova promozione di Italo treno.

L’offerta è valida per viaggi sui treni alta velocità di Italo dal prossimo 12 novembre fino al 31 marzo 2020. La società annuncia che sono in vendita ben 170.000 biglietti, già acquistabili sul sito ufficiale di Italo. La promozione prevede sconti fino al 40%. È bene tuttavia ricordare che l’offerta è soggetta a disponibilità e i biglietti vanno a ruba. Inoltre avete pochi giorni per approfittarne, l’offerta, infatti, scade lunedì prossimo 28 ottobre alle ore 15.00. Per scegliere il vostro biglietto avete giusto questo weekend.

Ricordiamo anche che nella notte tra sabato e domenica torna l’ora solare. E proprio al cambio dell’ora è dedicata la promozione di Italo, con il codice LANCETTE. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo

Offerte alta velocità Italo fino alla primavera 2020

Siamo nel pieno dell’autunno, nonostante il clima sia ancora mite quasi ovunque in Italia. Molti staranno organizzando i weekend da trascorrere fuori, in una città d’arte o altra località di vacanza oppure un viaggio in vista di Natale Capodanno. Per chi resta in Italia, il treno ad alta velocità è un ottimo mezzo di trasporto, perché permette di raggiungere direttamente i centri delle città. A maggior ragione se i biglietti del treno sono scontati.

La società Ntv che gestisce i treni Italo ha appena lanciato una nuova offerta con il codice sconto che consente di acquistare biglietti per i suoi treni dell’alta velocità a prezzi low cost, con la possibilità di viaggiare sul lungo periodo.

In questa occasione lo sconto è del 40% e si applica sui biglietti per viaggi dal 12 novembre al 31 marzo 2020. Il codice è LANCETTE, perché in questi giorni torna l’ora solare e nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre vanno spostate le lancette indietro di un’ora.

Come sempre, l’offerta è soggetta a disponibilità e limitata nel tempo. La promozione scade alle ore 15.00 di lunedì 28 ottobre 2019. Pertanto bisogna affrettarsi, avete tempo tutto il weekend per acquistare il vostro biglietto. I biglietti a prezzo scontato si possono acquistare in tariffa Low Cost e in ambiente Comfort e Smart. Inoltre, per questa promozione è disponibile anche per viaggi in ambiente Prima sulla tratta Milano-Roma No Stop nei giorni di sabato e domenica.

L’offerta di Italo è per viaggi da da metà novembre alla fine del prossimo marzo, un lungo periodo che vi permetterà di viaggiare a prezzi scontati nei weekend d’autunno e d’inverno, per visite turistiche alle città d’arte, oltre che per viaggi di studio e lavoro. Nei mesi di validità dell’offerta ricorre il weekend dell’Immacolata, l’8 dicembre, festività che purtroppo quest’anno cade di domenica senza regalare ponti, ma comunque nel finesettimana. A inizio dicembre, poi, aprono i primi mercatini di Natale e se acquistate subito il vostro biglietto avrete l’occasione di viaggiare a prezzi scontati anche nel periodo natalizio, per Capodanno e poi per tutto l’inverno, fino a Carnevale. Un’offerta di cui approfittare per chi programma un viaggio a lungo termine.

Offerte per l’alta velocità di Italo: come acquistare il biglietto scontato

Per poter usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità ribassato fino al 40% dovete inserire il codice promo LANCETTE nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo“.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 28 ottobre alle ore 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare con il codice LANCETTE i biglietti per i treni dell’alta velocità di Italo scontati del 40%, per viaggiare dal 12 novembre al 31 marzo 2020 in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Inoltre, in questo caso, l’offerta è disponibile anche per viaggi in ambiente Prima sulla tratta Milano-Roma No Stop nei giorni di sabato e domenica. L’offerta è modificabile e non rimborsabile.

Le offerte di Italo Treno sono occasioni imperdibili per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere anche le località dove i treni non arrivano, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo anche che con questo servizio avete la possibilità di raggiungere la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, grazie alla linea Salerno-Matera.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy