Uomini e Donne: lo scontro tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista
(Screenshot Video)

Nuova puntata di uomini e donne oggi alle 14.45 e non mancheranno sicuramente i colpi di scena e gli ospiti di eccezione.

Nuova puntata di Uomini e Donne oggi alle 14.45 e non mancheranno sicuramente i colpi di scena e gli ospiti di eccezione. Scopriremo tutte le novità sui quattro  nuovi tronisti di questa nuova stagione del format firmato da Maria De Filippi. Inoltre quest’oggi il programma ospiterà in studio Nathalie Caldonazzo e l’ex fidanzato Andrea Ippoliti dopo l’avventura di Temptation Island Vip. La decisione di Sara Tozzi potrà lasciare di stucco i fan perché deciderà di abbandonare il trono in quanto sentimentalmente legata ancora al suo ex fidanzato. Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche continueranno invece il percorso intrapreso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, lo scontro Caldonazzo Ippoliti

Tra i due non corre buon sangue, lo si è capito al termine del reality a cui hanno preso parte. La Caldonazzo ha attaccato l’ex: “È una pugnalata alle spalle, vuol dire che tu dentro non hai nulla, sei privo di sentimento, di tutto. A me fai schifo, non è che ti aggredisco, mi fai vomitare, è diverso”. Ma Ippoliti ha replicato: “Sei una persona deleteria, tossica, non riesco a relazionarmi con te, mi dai questa sensazione”. A prendere le difese dell’attrice è Gianni Sperti: “Non è che le coppie litigano e vanno con l’amante”. Colpo di scena entrerà in studio anche la tentatrice Zoe che con Andrea dovrà chiarire il loro rapporto.

LEGGI ANCHE— Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli al falò di confronto

Impostazioni privacy