Uomini e Donne, Alessandro Zarino fa commuovere tutti: confessioni sul padre

Il neo-tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino, ha svelato alcuni racconti sul suo passato e, in particolar modo, del suo rapporto con il padre 

Alessandro Zarino
Screenshot Instagram

Alessandro Zarino, neo-tronista di Uomini e Donne, ha commosso tutti dopo le sue confessioni in esterna sul suo rapporto difficile avuto con il padre: “Lui non è cattivo. Io ad oggi non credo di portar rancore per quello che ha fatto. Credo che lui abbia avuto un’infanzia peggiore della mia…”. Le sue dichiarazioni hanno evidenziato un aspetto del suo carattere estremamente sensibile, che ha colpito le corteggiatrici e il pubblico della trasmissione di Canale 5. Il ragazzo, di origini napoletane, ha vissuto per molto tempo a Sidney dove ha lavorato come cuoco in un ristorante. Attualmente, è un istruttore di crossfit visto che è un grande appassionato di sport. Inoltre, lo stesso Alessandro Zarino ha partecipato all’edizione di “Temptation Island“, mostrando tanta vicinanza a Jessica Battistello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Uomini e Donne, Alessandro Zarino sulle sue relazioni

Lo stesso Zarino, inoltre, ha svelato di avere tante difficoltà per quanto riguarda le sue relazioni dovuto proprio all’infanzia travagliata: “Il più delle volte sono stato io a lasciare. Le ferite legate alla mia infanzia spesso hanno influenzato le mie relazioni sentimentali, la verità è che mi capita di allontanarmi per primo per non dover soffrire di un potenziale abbandono”.

Impostazioni privacy