Chi è Alessandro Zarino: curiosità e vita privata del tentatore

Alessandro Zarino: tutte le informazioni sul tentatore di Temptation Island, curiosità e vita privata, cosa fa nel programma.

alessandro zarino
(Instagram)

Tra i tentatori della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera c’è Alessandro Zarino, che si è fatto notare per aver corteggiato con successo Jessica Battistello, la fidanzata di Andrea Filomena. Modello classe 1991, è originario di Napoli e nella vita fa l’istruttore di crossfit. Il suo fisico scultoreo ha fatto perdere la testa alla concorrente Jessica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da scoprire sul tentatore Alessandro Zarino

Nato il 28 marzo 1991, non ha avuto alcuna esperienza in altre produzioni televisive. Nonostante questo, ha invece molte esperienze nel campo della moda, avendo sfilato per grandi case come Versace, Dolce & Gabbana e Dsquared2 ed è il secondo italiano ad aver sfilato a Parigi per Louis Vuitton. Vincitore anche dell’Elite Model Look, ama molto viaggiare e infatti nel corso degli ultimi anni ha toccato le capitali di tutto il mondo, tra cui ad esempio Sidney.

Nella capitale australiana ha vissuto molto e ha lavorato per la palestra Bondi, oltre che un’agenzia di moda locale. In seguito si è trasferito a Milano, tornando così in Italia. In passato è stato a lungo con una ragazza di nome Kristina, ma la loro relazione si è conclusa da tempo e come tutti i tentatori e le tentatrici del reality show, in questo momento è single.

Impostazioni privacy