Chi è Giulia Quattrociocche: età, carriera e vita privata della tronista

Chi è Giulia Quattrociocche
(Screenshot Video)

Scopriamo qualche dettaglio in più su Giulia Quattrociocche: età, carriera, curiosità e vita privata della nuova tronista di ‘Uomini e Donne’.

In seguito alle polemiche per i protagonisti degli scorsi anni, Maria De Filippi ha deciso di tornare alle origini. Per questa edizione di ‘Uomini e Donne‘, infatti, verranno presentati al pubblico dei protagonisti completamente sconosciuti. Tra questi c’è anche Giulia Quattrociocche, studentessa 27enne di Roma che non è mai apparsa in video prima della presentazione mandata in onda da Mediaset qualche settimana fa. La bella romana si è presentata come una ragazza semplice alla ricerca del vero amore, un uomo con il quale costruire una famiglia. Scopriamo dunque qualcosa in più su questa ragazza acqua e sapone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Giulia Quattrociocche

Nata a Roma nel 1992, Giulia abita ancora in casa della mamma e studia a Scienze Politiche. Il suo obbiettivo è quello di conseguire la laurea e successivamente prendere un master per poi poter ottenere un lavoro, anche umile, attinente al percorso di studi. Il suo unico desiderio in ambito professionale è quello di poter fare un’esperienza all’estero, ritenuta molto importante per accrescere le skill comunicative. Sebbene debba terminare ancora il percorso di studi, Giulia lavora saltuariamente per aiutare la madre con le spese.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la nuova tronista non ha avuto relazioni con personaggi dello spettacolo e dai suoi profili social non emergono relazioni di lungo corso. In parte perché sono stati congelati da regolamento di ‘Uomini e Donne’, in parte perché Giulia ritiene il modo in cui vengono utilizzati in molti casi stupido. Contraria al matrimonio, istituzione che ritiene sopravvalutata, la tronista ritiene molto importanti i legami familiari.

Impostazioni privacy