Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli al falò di confronto

La terza puntata di Temptation Island Vip 2 si annuncia densa di novità, con Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli che chiedono il falò anticipato. 

A Temptation Island Vip 2 i primi nodi stanno venendo al pettine. Nella terza puntata in onda stasera, infatti, le cinque coppie rimaste in gara – Chiara Esposito e il suo bello d’Italia Simone Bonaccorsi, Anna Pettinelli con Stefano Macchi, il cantautore Pago e Serena Enardu, i neoarrivati Gabriele Pippo e Silvia Tirado e l’avvenente Nathalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti – potrebbero riservare qualche colpo di scena. E i falò rischiano di farsi incandescenti…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La prova decisiva per Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli

Facciamo un passo indietro. La puntata di lunedì scorso si era conclusa con la richiesta di Nathalie Caldonazzo di un falò anticipato: la Nostra, stupita e delusa dal comportamento secondo del suo amato Andrea, vuole mettere i puntini sulle “i”.

Ma, a giudicare dai promo andati in onda, anche Anna Pettinelli è decisa a dare battaglia, arrabbiata com’è con il suo Stefano, e ha richiesto a sua volta un falò di confronto anticipato. Per la coppia sembra proprio che si profili un ritiro anticipato.

Tensione altissima anche tra Gabriele e Silvia, gli ultimi arrivati nel villaggio Is Morus Relais. Il figlio di Pippo Franco dovrà tenersi forte dopo la visione di alcune immagini della sua dolce metà. E questo è solo l’inizio…

EDS

Impostazioni privacy