Offerta sconto alta velocità per l’autunno da Italo: la promozione

Italo Treno (iStock)

Offerta sconto alta velocità per l’autunno da Italo: la promozione da prendere subito.

Nuova stagione, nuovi progetti e nuovi viaggi. Con l’arrivo dell’autunno inizia un nuovo ciclo, per molti un vero e proprio nuovo anno. C’è chi inizia un nuovo lavoro, chi un nuovo percorso di studi e i viaggi sono una parte importante di questo cambiamento.

Ecco perché è importante spostarsi con il giusto mezzo di trasporto, che sia efficiente ed economico e, perché no, anche ecologico. Il mezzo di trasporto perfetto è il treno, meglio ancora se ad alta velocità e pure scontato.

Per chi si sta preparando per una nuova partenza di autunno, Italo treno lancia una nuova promozione di stagione, quella con il codice sconto su suoi treni ad alta velocità in tutta Italia. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo

Offerta sconto alta velocità per l’autunno da Italo treno

Con l’autunno riprendono a pieno regime le attività lavorative,ripartono scuola e università. Per molte persone è tempo di lanciarsi in nuove iniziative, sfide e avventure. Nuove partenze, in senso fisico e figurato. Per organizzare al meglio i progetti e i viaggi che ne sono una parte importante è bene scegliere in anticipo il proprio mezzo di trasporto e verificare tutte quelle promozioni, sconti, offerte e tessere che permettono di viaggiare a prezzi vantaggiosi.

In vista della nuova stagione autunnale che sta per aprirsi, la società Ntv del treno Italo lancia una nuova offerta sull’alta velocità, quella con la formula del codice sconto che per questa occasione si chiama AUTUNNO. La promozione, a durata limitata, consente di viaggiare sui treni dell’alta velocità di Italo in tutta Italia a prezzi vantaggiosi. Un’occasione da prendere subito.

Dopo le promozioni estive e quelle per il rientro è il momento delle offerte per viaggiare in treno in autunno. Per la nuova stagione, Italo propone offerte per i suoi treni ad alta velocità con un nuovo codice sconto, che in questo caso si chiama non a caso AUTUNNO ed è valido per viaggi dall’8 ottobre al 14 dicembre 2019.

Anche per questa promozione, come già in passato per altre, viene nuovamente proposto uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto del treno. A disposizione ci sono 116.000 posti sul treni di Italo. Come sempre, le offerte sono soggette a disponibilità e limitate nel tempo. La promozione scade alle ore 15.00 di lunedì 23 settembre 2019. Pertanto bisogna affrettarsi, avete tempo tutto il weekend per acquistare il vostro biglietto.

L’offerta da inizio a ottobre a metà dicembre vi permetterà di viaggiare a prezzi scontati anche nei weekend d’autunno, per visite alle città d’arte, oltre che per viaggi di studio e lavoro. Ricordiamo nel periodo di validità dell’offerta il weekend di Ognissanti, il 1° novembre, e quello dell’Immacolata, l’8 dicembre; festività che purtroppo quest’anno cadono di domenica senza regalare ponti, ma che sono comunque nel finesettimana invogliando a partire. Ai primi di dicembre, poi, aprono i primi mercatini di Natale. Ecco come fare per acquistare il biglietto scontato.

Offerte per l’alta velocità di Italo: come acquistare il biglietto scontato

Per usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità ribassato fino al 30% dovete inserire il codice promo AUTUNNO nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo“.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 23 settembre alle ore 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare con il codice AUTUNNO i biglietti per i treni dell’alta velocità di Italo scontati del 30%, per viaggiare dall’8 ottobre al 14 dicembre in tariffa Low Cost e in ambiente Smart.

Le offerte di Italo Treno sono occasioni imperdibili per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere anche le località dove non arrivano i treni, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo che con questo servizio avete la possibilità di raggiungere la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, grazie alla linea Salerno-Matera.

In questi giorni, poi, la Città dei Sassi è stata set del nuovo film di James Bond, per girare spettacolari sequenze di azione. In città sono arrivati anche gli attori Daniel Craig, per l’ultima volta nei panni di 007, e Léa Seydoux, la Bond girl.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy